"VENDITA ATTICO VISTA LAGO"
Prezzo d'acquisto
CHF 975'000.–
Locali
5
Superficie
140 m2
Ubicazione
Via alla chiesa 1, 6825 CapolagoTempo di percorrenza
Nuovo- 6 min.Stazione: Capolago - Riva San Vitale
Informazioni sui dintorni
Scuola
13 min.Via Monsignor SestiFarmacia
12 min.Farmacia Amavita Neuroni (Farmacia Neuroni SA)Supermercato
9 min.DennerTrasporti pubblici
2 min.Capolago
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 975'000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 5
- Superficie:
- 140 m2
Documento (0)
Descrizione
Attico vista lago mq.140 con posto auto e giardino vista lago, completamente ristrutturato e insonorizzato, standing superiore, ascensore accesso diretto in appartamento, 3 camere , 3 bagni, armadi a muro. Ponticello privato di accesso al proprio giardino , splendida vista lago. Posizione strategica, 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. No intermediari
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Gratis
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
- N. Inserzione
- 4003146525
- Rif. oggetto
- 80721352











