• RENT TO BUY - NUOVO 3.5 LOCALI CON BALCONE A LIGORNETTO (1)
  • RENT TO BUY - NUOVO 3.5 LOCALI CON BALCONE A LIGORNETTO (2)
  • RENT TO BUY - NUOVO 3.5 LOCALI CON BALCONE A LIGORNETTO (3)
1 / 3

"RENT TO BUY - NUOVO 3.5 LOCALI CON BALCONE A LIGORNETTO"

Prezzo d'acquisto
CHF 610'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
3.5
Superficie
94 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

6853 Ligornetto

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 610'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
No. abitazioni:
5
Piano:
1
Superficie:
94 m2
Superficie utile:
105 m2
Anno di costruzione:
2026

Caratteristiche e complementi

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • Accesso con sedia a rotelle

Documento (0)

Descrizione

Moderno appartamento di 3.5 locali di 94.80 mq interni, inserito in un contesto residenziale di nuova edificazione e di ultima generazione, composto da sole 5 unità abitative nel comune di Ligornetto.
Una splendida location nel Mendrisiotto, immersa nel verde, soleggiata e servita da tutte le principali infrastrutture e mezzi pubblici, a soli 2 km dall’accesso autostradale per Lugano e/o Milano.

Il nuovo edificio, composto da soli 5 appartamenti, è tecnologicamente all’avanguardia e progettato per durare nel tempo, grazie all’impiego di materiali di pregio che garantiscono elevati standard qualitativi e un notevole risparmio energetico.

Inoltre, è possibile acquistare la proprietà mediante formula RENT TO BUY - maggiori informazioni in fase di richiesta o visita all’immobile.

All’unità si accede con ascensore dal piano autorimessa, oppure tramite corpo scale.

L’appartamento (PPP 4) é situato al primo piano ed è composto da ingresso, disimpegno, cucina aperta su zona pranzo, soggiorno con accesso a balcone di circa 7 mq, camera matrimoniale con bagno doccia padronale finestrato, 1 camera servita da bagno con doccia.

Il computo complessivo dei mq commerciali, comprensivo di cantina e terrazza, é di 105 mq.

Una vera opportunità di investimento, con un immobile destinato a durare nel tempo e capace di offrire comfort e qualità abitativa paragonabili a una villa.

Completano la proprietà 2 comodi posti auto interni a CHF 35’000 ciascuno, non inclusi nel prezzo di vendita, e una cantina assegnata.

Disponibile sullo stesso piano un secondo appartamento di 3.5 locali, della stessa metratura ed allo stesso prezzo.
Sono inoltre disponibili in questa residenza altri appartamenti di 2.5, 3.5 e 4.5 locali, oltre ad un’attico di 4.5 locali.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
GV/17410

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Stabile Amadeus 1
METROPOLIS MPV Real Estate Sagl
Stabile Amadeus 1
Via Cantonale, 43
6928Manno
N. Inserzione
4003196169
Rif. oggetto
RENT TO BUY - NUOVO 3.5 LOCALI CON BALCONE A LIGORNETTO.RP-17410
METROPOLIS MPV Real Estate Sagl
Inserzionista
METROPOLIS MPV Real Estate Sagl

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi