"Appartamento 4.5 locali con piscina a Morbio Inferiore"
Ubicazione
Campo Sportivo, 6834 Morbio InferioreTempo di percorrenza
Nuovo- 24 min.Stazione: Balerna
Informazioni sui dintorni
Farmacia
3 min.Farmacia San GiorgioSupermercato
12 min.Coop Ristorante SerfontanaScuola
6 min.Scuole elementari di Morbio InferioreTrasporti pubblici
2 min.Campo Sportivo
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 410'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 1
- Superficie utile:
- 101 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2018
- Anno di costruzione:
- 1968
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
TV via cavo
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Documento (0)
Descrizione
Appartamento 4.5 locali con piscina a Morbio Inferiore, collocato in un'area residenziale ideale per famiglie, grazie alla presenza a breve distanza di scuole, centri sportivi e centri commerciali.
Situato al primo piano, l’immobile si compone di: atrio d’ingresso con guardaroba a muro, soggiorno e cucina abitabile che condividono l’accesso ad una terrazza, camera matrimoniale, due ulteriori camere da letto, di cui una con affaccio su una seconda terrazza, bagno completo e bagno di servizio.
I serramenti sono in pvc con tripli vetri, i pavimenti in parquet nel soggiorno e nelle camere, mentre nei bagni e nella cucina sono state posate piastrelle. Il riscaldamento avviene attraverso caloriferi collegati ad un impianto centralizzato alimentato da una caldaia a gasolio.
La palazzina, edificata nel 1968, si presenta in buono stato di manutenzione grazie ai diversi interventi eseguiti nel corso degli anni. Nel 2014 è stato sostituito l’ascensore, mentre nel 2015 si è proceduto al rifacimento completo del tetto. Nel 2018 sono state rinnovate le facciate.
L’ultima ristrutturazione dell’appartamento risale al 1998, quando sono stati rinnovati la cucina e i bagni.
Completa l’unità 1 cantina inclusa nel prezzo. È possibile acquistare 1 box auto singolo al prezzo di 35’000 CHF e 1 posto auto esterno scoperto al prezzo di 15’000 CHF.
A disposizione dei residenti un’area verde comune ed una piscina condominiale esterna in condivisione con la palazzina contigua.
La zona è tranquilla e soleggiata. Nelle vicinanze si trovano tutti i servizi quali mezzi pubblici, scuole, strutture sportive e attività commerciali. In circa 5 minuti in auto è possibile raggiungere il centro commerciale Serfontana e lo svincolo autostradale.
MISURE
Appartamento: 96.60 mq
Terrazze: 9.90 mq
Superficie commerciale: 101.55 mq
Rif.: V-VM-MOR-SPO-2
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
- N. Inserzione
- 4003210520
- Rif. oggetto
- V-VM-MOR-SPO-2.b4t5s.48ygk







