• Elegante ampio 3,5 con balcone coperto e posteggio in autorimessa (1)
  • Elegante ampio 3,5 con balcone coperto e posteggio in autorimessa (2)
  • Elegante ampio 3,5 con balcone coperto e posteggio in autorimessa (3)
  • Elegante ampio 3,5 con balcone coperto e posteggio in autorimessa (4)
  • Elegante ampio 3,5 con balcone coperto e posteggio in autorimessa (5)
  • Elegante ampio 3,5 con balcone coperto e posteggio in autorimessa (6)
  • Elegante ampio 3,5 con balcone coperto e posteggio in autorimessa (7)
  • Elegante ampio 3,5 con balcone coperto e posteggio in autorimessa (8)
1 / 8

"Elegante ampio 3,5 con balcone coperto e posteggio in autorimessa"

Prezzo d'acquisto
CHF 525'000.–
Locali
3.5
Superficie
110 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

6833 Vacallo

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 525'000.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Piano:
1
Numero di piani:
1
Superficie:
110 m2
Superficie utile:
110 m2
Anno di costruzione:
2013

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • TV via cavo

  • Veduta

  • Adatto per bambini

  • Garage

  • Ascensore

Documento (1)

Descrizione

A Vacallo, comune del Mendrisiotto adagiato tra dolci colline, apprezzato per la qualità dei servizi e per un tessuto urbano ancora a misura d'uomo, proponiamo alla vendita un elegante appartamento 3,5 locali.
L’immobile si trova in una posizione molto comoda, con tutti i principali servizi a pochi passi da casa per uno stile di vita semplice e agevole.
Dal soggiorno e dalla camera singola è possibile accedere a un piacevole balcone coperto, perfetto per prendere una boccata d'aria fresca ogniqualvolta lo si desideri.
L’ampia zona living con cucina open space e sala da pranzo regala un ambiente conviviale e accogliente, pensato per chi ama vivere gli spazi in modo fluido e pratico, senza rinunciare al comfort quotidiano.
La camera matrimoniale, dalle dimensioni generose, è arricchita da un bagno ensuite con doppio lavabo e doccia, in grado di creare una zona notte intima e riservata, dove ogni dettaglio è pensato per il benessere di tutti i giorni.
La camera singola, anch'essa molto ampia, è in grado di offrire una piacevole versatilità d’uso, ideale tanto come stanza per ragazzi quanto come comoda stanza ospiti.
L’appartamento, edificato nel 2013, si presenta tutt'ora in perfetto stato manutentivo: l’attuale proprietario lo ha acquistato quando la palazzina era ancora in costruzione, scegliendo personalmente le finiture e non sono stati necessari ulteriori interventi grazie all’ottima qualità dell’esecuzione. Recentemente sono stati solo sostituiti i contatori del riscaldamento.
Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema autonomo a termopompa con diffusione a serpentine, aiutato da ottimi serramenti in pvc e isolante vetrocamera. La pavimentazione è in parquet nella camera matrimoniale e in piastrelle in tutti gli altri ambienti, una soluzione pratica e gradevole per l’uso quotidiano.
L’appartamento, sito al primo piano di tre, è collegato al pianterreno tramite un comodo lift in grado di garantire la massima fruibilità anche a chi desidera evitare le scale.
Le spese condominiali, pari a soli circa CHF 3'000.-- all’anno, contribuiscono a rendere la proposta particolarmente interessante anche dal punto di vista gestionale, mantenendo sotto controllo i costi di esercizio della proprietà.
Per il bucato è disponibile una lavanderia comune condominiale, affiancata da una predisposizione per una lavanderia privata all’interno del bagno wc per una doppia possibilità di utilizzo e una notevole comodità.
L’appartamento si compone di ampio ingresso, grande soggiorno con cucina open space e sala da pranzo con accesso a un balcone coperto, della grande camera matrimoniale con bagno ensuite cieco con doppio lavabo e vasca, di una camera singola, anch'essa con accesso al balcone, di un bagno cieco con doccia e di un bagno wc, anch'esso cieco, con la predisposizione per la lavanderia privata.
Un posteggio auto e un posteggio moto in autorimessa, a CHF 35'000.-- da aggiungersi al prezzo di vendita, diversi posteggi ospiti e una comoda cantina  completano questa interessante proposta.
DAVVERO UN BELL'APPARTAMENTO!!

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Il Piacere di Accontentarvi...
Casa Lugano Immobiliare SA
Il Piacere di Accontentarvi...
Via Cantonale 1
6900Lugano
N. Inserzione
4003211615
Rif. oggetto
s1613

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi