"Illuminato, spazioso e bello"
Ubicazione
Hörnlistrasse 4, 8360 Eschlikon TGTempo di percorrenza
- 9 min.Stazione: Eschlikon
Informazioni sui dintorni
Supermercato
4 min.VolgScuola
3 min.Schulhaus BahnhofstrasseTrasporti pubblici
1 min.Mitteldorf
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 800'000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 125 m2
- Superficie utile:
- 147 m2
- Altezza dei locali:
- 2.5 m
- Ultimo rinnovo:
- 2019
- Anno di costruzione:
- 1994
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Lavatrice
TV via cavo
Caminetto
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Documento (2)
Descrizione
Benvenuti in questo appartamento curato e spazioso di 4,5 locali al primo piano di una casa multifamiliare curata situata in Hörnlistrasse 4 a Eschlikon TG. Con una superficie abitabile di 147 m², due bagni e un balcone soleggiato, questo appartamento offre tutto ciò che il vostro cuore desidera – ideale per tutti coloro che valorizzano una bella abitazione.
Camere luminose: 3 belle camere con vinile chiaro, muri bianchi e finestre con vista sul verde.
Cucina moderna: Cucina completamente attrezzata con armadietti bianchi, piano di lavoro in granito scuro, cucina a induzione, forno incorporato e lavastoviglie.
Due bagni: Un bagno con una grande vasca da bagno, water e lavandino incorporato. 2a cella umida con doccia, water e lavatrice/asciugatrice.
Stufa svedese: La stufa svedese dà allo spazio di vita spazioso un'atmosfera accogliente.
Balcone: Balcone soleggiato, tenda e vista sugli spazi verdi circostanti.
Garage: Una scatola del garage nel garage sotterraneo è disponibile.
Ascensore: L'edificio è dotato di un ascensore per persone.
Posizione tranquilla
Grill: Uno spazio di grill accogliente invita a rilassarsi insieme.
Posizione e dintorni:
Trasporto pubblico: La fermata dell'autobus Mitteldorf è raggiungibile in soli 3 minuti a piedi, e la stazione di Eschlikon in circa 7 minuti a piedi.
Negozio: Il supermercato Volg è raggiungibile a piedi in 5 minuti.
Scuole: La scuola Bahnhofstrasse è a soli 4 minuti – ideale per le famiglie con bambini. L'asilo nido e la scuola secondaria sono anche nelle immediate vicinanze.
Autostrada: La prossima uscita autostradale è a pochi minuti.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Contatto per le visite
Hauptlin Adelheid
Inserzionista
Contatto
Adelheid Hauptlin
- N. Inserzione
- 4003217531
- Rif. oggetto
- 933301.memjv.b9ma8












