"Terreno per costruire a Biasca"
Ubicazione
Via al Ramon, 6710 BiascaTempo di percorrenza
Nuovo- 26 min.Stazione: Biasca
Informazioni sui dintorni
Farmacia
14 min.Farmacia CentraleTrasporti pubblici
2 min.Biasca
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- Su richiesta
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Terreno
- Superficie terreno:
- 1545 m2
Caratteristiche e complementi
Quartiere tranquillo
Documento (0)
Descrizione
Nuovo Quartiere residenziale “al Legh” Biasca
Ubicazione:
Il terreno in vendita si trova a nord dell’abitato di Biasca in zona residenziale semi-estensiva R3 denominata “al Legh” e più precisamente al Mapp.2098 RDF di Biasca.
In posizione soleggiata ed estremamente tranquilla, la Proprietà dispone di tutte le infrastrutture oltre ad un’ampia offerta di servizi nelle immediate vicinanze (scuole, sport e tempo libero e mezzi di trasporto pubblico).
Descrizione:
Le possibilità edificatorie del sedime al Mapp.2098 RDF di Biasca si compone di una superficie totale di 1'546 mq. con un IS di 0.57 (altezza max edifici 10.50 m. in R3)
Attualmente, per chi fosse interessato, è disponibile a complemento, una Licenza edilizia approvata nel rispetto di tutte le normative in vigore per la costruzione di 4 case unifamiliari e relative sistemazioni esterne.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Mauro Papa
- N. Inserzione
- 4003228763
- Rif. oggetto
- qs0uf.q48v2

