"Edificio villaggio di rendita"
Ubicazione
Village 7, 2325 Les PlanchettesTempo di percorrenza
- > 60 minStazione: Le Crêt-du-Locle
Informazioni sui dintorni
Trasporti pubblici
1 min.Les Planchettes Village
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 950'000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Immobile commerciale/residenziale
- Numero di piani:
- 4
- Superficie terreno:
- 680 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2018
- Anno di costruzione:
- 1902
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
TV via cavo
Caminetto
Vista montagne
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Documento (0)
Descrizione
Situata nel pittoresco villaggio di Les Planchettes, a un tiro di pietra dalla metropoli dell'orologeria, questo splendido edificio storico è conosciuto come "Hôtel-Restaurant de la Couronne". Costruito intorno al 1800, offre un volume impressionante di 2'572m³, tutto su un terreno di 680m², con una molto buona insolazione e un assoluto silenzio.
Les Planchettes è una comune indipendente (dal 1812) che offre i numerosi vantaggi della vita in campagna, pur essendo vicina alle città. Infatti, si può raggiungere La Chaux-de-Fonds, Le Locle e Les Brenets in 10 minuti in auto e Neuchâtel in 30 minuti. Inoltre, una fermata dell'autobus si trova a 20 metri dall'edificio. L'autobus postale porta a e da La Chaux-de-Fonds.
La proprietà consiste in un ristorante con una molto buona reputazione, 4 appartamenti e 1 garage doppio.
Una visita è d'obbligo!
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Contatto per le visite
Contatto
Fabio Angelucci
- N. Inserzione
- 4003280369
- Rif. oggetto
- Village 7




















