• Charmante Dachgeschosswohnung mit Seesicht und zwei Balkonen (1)
  • Charmante Dachgeschosswohnung mit Seesicht und zwei Balkonen (2)
  • Charmante Dachgeschosswohnung mit Seesicht und zwei Balkonen (3)
  • Charmante Dachgeschosswohnung mit Seesicht und zwei Balkonen (4)
  • Charmante Dachgeschosswohnung mit Seesicht und zwei Balkonen (5)
  • Charmante Dachgeschosswohnung mit Seesicht und zwei Balkonen (6)
  • Charmante Dachgeschosswohnung mit Seesicht und zwei Balkonen (7)
  • Charmante Dachgeschosswohnung mit Seesicht und zwei Balkonen (8)
  • Charmante Dachgeschosswohnung mit Seesicht und zwei Balkonen (9)
  • Charmante Dachgeschosswohnung mit Seesicht und zwei Balkonen (10)
  • Charmante Dachgeschosswohnung mit Seesicht und zwei Balkonen (11)
  • Charmante Dachgeschosswohnung mit Seesicht und zwei Balkonen (12)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Neho per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 13

"Appartamento in mansarda affascinante con vista sul lago e due balconi"

Prezzo d'acquisto
CHF 830'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
4.5
Superficie
92 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Ubicazione

Riedtli 2, 6072 Sachseln

Tempo di percorrenza

  • 7 min.Stazione: Sachseln

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    11 min.Schule Sachsen
  • Supermercato

    8 min.Denner
  • Trasporti pubblici

    6 min.Brünigstrasse

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 830'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Piano:
3
Numero di piani:
3
Superficie:
92 m2
Superficie terreno:
1122 m2
Anno di costruzione:
1982

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Caminetto

  • Veduta

  • Parcheggio

  • Garage

Descrizione

Questo appartamento in mansarda di 4,5 locali ben curato offre una casa confortevole con una vista da sogno sul lago di Sarnen su circa 92 m² di spazio abitabile. La combinazione di una posizione di vita tranquilla, di caratteristiche di attrezzatura modernizzate e di due balconi rende questo appartamento un'offerta residenziale speciale.
La casa multifamiliare di sei unità abitative è stata costruita nel 1982. L'appartamento è stato continuamente curato e colpisce con una cucina rinnovata nel 2005 e finestre triple vetrate. La pompa di calore privata e un camino supplementare, che crea un'atmosfera accogliente soprattutto nei mesi invernali, assicurano un clima di vita piacevole.
Il balcone principale spazioso di circa 10,3 m² offre una vista magnifica sul lago di Sarnen e invita a sostare. Un secondo balcone di circa 6,9 m² offre uno spazio esterno supplementare e possibilità di utilizzo variegate.
L'appartamento dispone di due bagni e di una lavatrice nell'appartamento. L'offerta comprende anche un posto auto esterno coperto e un posto garage.
La posizione naturale a Sachseln combina una qualità di vita elevata con una buona accessibilità. I negozi, le scuole, la stazione e la riva del lago sono a distanza confortevole.
Un'abitazione attraente per tutti coloro che cercano un appartamento in mansarda ben curato con molta luce, una bella vista e un comfort di vita moderno.
Saremmo lieti di presentarvi questo appartamento in mansarda attraente durante una visita personale. Ci auguriamo del vostro contatto.

INTERESSATI A UNA VISITA? PER FAVORE ISCRIVETEVI: https://neho.ch/b/6072-26-1



Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Mehmet Kaya

Inserzionista

Neho
Neho
Rue du Grand-Pré 2A
1007Lausanne

Contatto

Manuela Häfliger

N. Inserzione
4003360580
Rif. oggetto
6072-26-1

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi