"Hafen4"
Ubicazione
Hafenstrasse 2, 4, 6 und 8, 8593 KesswilTempo di percorrenza
- 3 min.Stazione: Kesswil
Informazioni sui dintorni
Supermercato
3 min.VolgScuola
5 min.Mehrzweckhalle KesswilTrasporti pubblici
3 min.Kesswil
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 875'000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Superficie:
- 106 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
hafen4.ch
Inizio delle vendite in loco il 12 agosto 2026
Visitaci al nostro primo evento di vendita sul sito a Kesswil:
Mercoledì 12 agosto 2026, dalle 16:30 alle 18:30
Hafenstrasse, 8593 Kesswil
Nel frattempo, il padiglione delle vendite è stato allestito sul terreno edificabile. I lavori di costruzione inizieranno quest'autunno. Saremmo felici di presentarvi la nostra nuova costruzione 'Hafen4'. Ci auguriamo della vostra visita spontanea. Impossibile partecipare in questa data? Siamo anche a vostra disposizione per un appuntamento individuale.
Nel centro del villaggio idilliaco di Kesswil, 'Hafen4' sta prendendo forma come una residenza dove ci si può sentire a casa. La vicinanza unica al Lago di Costanza, combinata con un parco pianificato con cura, fa dei 22 appartamenti in proprietà una casa molto richiesta con un fascino speciale. Saranno costruite 4 case multifamiliari con:
4 x appartamenti di 3,5 locali al piano, a partire da CHF 805 000
10 x appartamenti di 4,5 locali al piano, a partire da CHF 875 000
1 x appartamento di 6,5 locali al piano terra, CHF 1 390 000
2 x appartamenti di 2,5 locali in mansarda, a partire da CHF 695 000
3 x appartamenti di 3,5 locali in mansarda, a partire da CHF 715 000
1 x appartamento di 4,5 locali in mansarda, CHF 1 025 000
1 x appartamento di 5,5 locali in mansarda, CHF 1 340 000
Saranno installati sistemi fotovoltaici Indach su tutte le case. Il parcheggio sotterraneo dispone di 38 posti auto e 2 posti moto per i residenti. I posti auto sotterranei sono preparati per la mobilità elettrica. Ci sono sufficienti posti auto esterni e posti bicicletta a disposizione dei visitatori.
Apprezzate la vicinanza al lago e amate trascorrere il vostro tempo libero nella natura? Allora assicuratevi ora l'appartamento desiderato. Ci auguriamo del vostro contatto.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Amedeo Gallo
- N. Inserzione
- 4003368541
- Rif. oggetto
- 15370.3






