"Appartamento di 5.5 locali con grande terrazza a Dottikon"
Ubicazione
Othmarsingerstrasse 1, 5605 DottikonTempo di percorrenza
- 19 min.Stazione: Dottikon-Dintikon
Informazioni sui dintorni
Supermercato
6 min.DennerScuola
4 min.Schulhaus HübelFarmacia
5 min.Mühlehof pharmacy AGTrasporti pubblici
2 min.Sternenplatz
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 920'000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 5.5
- No. abitazioni:
- 11
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 141 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2025
- Anno di costruzione:
- 1998
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Caminetto
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Sopra i tetti di Dottikon vi aspetta un appartamento in attico di 5.5 locali con 141 m² di spazio abitativo e una terrazza soleggiata raramente grande di 84 m² - ideale per il piacere, gli ospiti e il giardinaggio urbano. Anno di costruzione 1998, 2025 parzialmente ristrutturato.
Il piano dell'appartamento impressiona con un'area di vita/sala da pranzo spaziosa (circa 42 m²), cucina separata, quattro camere ben arredate, nonché 2 celle umide (bagno/WC e doccia/WC) e una torre di lavanderia privata. Per un comfort tutto l'anno, c'è un area di vita/sala da pranzo climatizzata e una camera, un riscaldamento a pavimento, e un camino a legna accogliente.
- Terrazza: 84 m², soleggiata e privata
- Superficie abitabile: circa 141 m²; attico al 3° piano con ascensore
- Potenziale di espansione: grande spazio soffitta non ammobiliato di circa 138 m² (soggetto a permessi)
- Comfort: pavimenti a bassa manutenzione, torre di lavanderia privata
- Energia: riscaldamento a olio (nuovo nel 2025), calore tramite riscaldamento a pavimento, calore supplementare dal camino a legna
- Posti auto/locali di stoccaggio: parcheggio sotterraneo nella casa; posto auto disponibile all'acquisto o in affitto secondo disponibilità; locale di svago e locale di stoccaggio
- Edificio: casa multifamiliare con 11 unità
- Posizione: stazione di Dottikon-Dintikon a circa 1,2 km; A1 Mägenwil a circa 3,4 km; negozi e scuole nelle vicinanze
- Prezzo: CHF 920.000; Disponibilità: immediatamente
Un attico ideale per tutti coloro che apprezzano il sole, lo spazio e le riserve - connessioni urbane, ma rilassato nella valle di Bünztal.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Contatto per le visite
Marc Fricker
Contatto
Marc Fricker
- N. Inserzione
- 4003376950
- Rif. oggetto
- 15605OT105.6a101a53a2b67b4a4aca7e73













