• Moderne 4.5-Zimmerwohnung mit drei gedeckten Balkonen (1)
  • Moderne 4.5-Zimmerwohnung mit drei gedeckten Balkonen (2)
  • Moderne 4.5-Zimmerwohnung mit drei gedeckten Balkonen (3)
  • Moderne 4.5-Zimmerwohnung mit drei gedeckten Balkonen (4)
  • Moderne 4.5-Zimmerwohnung mit drei gedeckten Balkonen (5)
  • Moderne 4.5-Zimmerwohnung mit drei gedeckten Balkonen (6)
  • Moderne 4.5-Zimmerwohnung mit drei gedeckten Balkonen (7)
  • Moderne 4.5-Zimmerwohnung mit drei gedeckten Balkonen (8)
  • Moderne 4.5-Zimmerwohnung mit drei gedeckten Balkonen (9)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta gt gehring + trüb bau ag per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 10

"Appartamento moderno 4,5 locali con tre balconi coperti"

Prezzo d'acquisto
CHF 1'380'000.–
Locali
4.5
Superficie
118 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Ubicazione

Rietgrabenstrasse 50, 8152 Opfikon

Tempo di percorrenza

  • 16 min.Stazione: Herti

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    9 min.Schule Mettlen
  • Supermercato

    5 min.Denner Partner
  • Trasporti pubblici

    1 min.Austrasse

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'380'000.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Piano:
1
Superficie:
118 m2
Altezza dei locali:
2.4 m
Anno di costruzione:
2026

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Adatto per bambini

Documento (1)

Descrizione

Questo appartamento 4,5 locali di alta qualità al 1° piano in Rietgrabenstrasse 50 a Opfikon combina uno spazio di vita spazioso con un piano ben pensato. Su circa 118 m² di spazio di vita, potrete aspettarvi un'area di vita e di pranzo aperta, tre camere luminose e due bagni. Le camere aggiuntive possono essere utilizzate in modo flessibile come camere dei bambini, uffici a casa o camere per gli ospiti.

Tre balconi coperti con una superficie totale di circa 20 m² creano uno spazio aggiuntivo per i pasti condivisi e le ore rilassate all'aperto. La cucina moderna è equipaggiata con elettrodomestici Electrolux di alta qualità, una cucina a induzione, un forno a livello alto, un vaporizzatore e un lavastoviglie. La lavatrice e l'asciugatrice sono situate direttamente nell'appartamento.

Le assi di casa di campagna XL in quercia, un riscaldamento a pavimento regolabile individualmente, finestre triple vetrate e tende in tessuto elettriche offrono un comfort di vita elevato. Asili nido, scuole, negozi e trasporti pubblici sono situati nel quartiere vicino. L'aeroporto di Zurigo, gli accessi autostradali e le attività di svago e di relax diversificate sono anche rapidamente raggiungibili.

I dati più importanti :
  • 4,5 locali al 1° piano
  • circa 118 m² di spazio di vita
  • tre balconi coperti con una superficie totale di circa 20 m²
  • tre camere utilizzabili in modo flessibile e due bagni
  • cucina di alta qualità con forno e vaporizzatore
  • lavatrice e asciugatrice nell'appartamento
  • compartimento di cantina privato con elettricità e illuminazione
  • anno di costruzione 2026

Parcheggio : Attualmente, solo una scatola di garage e cinque posti di parcheggio esterni sono disponibili.

Su un totale di otto appartamenti nuovi, quattro sono attualmente ancora disponibili. Saremmo felici di presentarvi l'appartamento di persona e ci auguriamo il vostro contatto.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Agnesa Golaj

Inserzionista

gt gehring + trüb bau ag
Seestrasse 42
8702Zollikon
N. Inserzione
4003385416
Rif. oggetto
_5889321._6005354_102

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi