"Lottizzazione edificabile a Mund - esposizione a sud, vista sulla valle del Rodano, possibile prima abitazione"
Ubicazione
3903 MundCosti
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 105'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Terreno
- Superficie terreno:
- 488 m2
Caratteristiche e complementi
Vista montagne
Quartiere tranquillo
Documento (0)
Descrizione
Questa lottizzazione edificabile a Mund si trova in una posizione tranquilla a sud, fuori dal paese, e offre una vista ampia sulla valle del Rodano e sulla vicina catena montuosa. La zona edificabile W2 consente l'uso come prima abitazione. I collegamenti elettrici, idrici e fognari si trovano nelle immediate vicinanze - la parcella non è ancora collegata, ma è ben pianificabile. Brig è raggiungibile in circa 15 minuti di auto.
Punti salienti
- Zona edificabile W2, possibile prima abitazione: La parcella è assegnata alla zona edificabile W2 e può essere utilizzata come prima abitazione.
- Esposizione a sud soleggiata con irraggiamento giornaliero: L'orientamento ottimale garantisce molta luce solare e offre condizioni ideali per un progetto edile efficiente dal punto di vista energetico.
- Vista ampia sulla valle del Rodano e sulla catena montuosa: La posizione elevata consente una vista libera e non ostruita sulla valle del Rodano e sui vicini picchi vallesani.
- Collegamenti nelle immediate vicinanze: I collegamenti elettrici, idrici e fognari si trovano nelle immediate vicinanze - la collegamento della parcella è ancora da realizzare.
- Posizione tranquilla con buona accessibilità: La parcella si trova in una posizione tranquilla alla periferia del paese, l'asilo nido, la scuola e i mezzi pubblici sono raggiungibili a breve distanza. Brig è raggiungibile in circa 15 minuti di auto.
Descrizione del terreno
La lottizzazione edificabile si trova in una posizione soleggiata a sud, alla periferia di Mund, con vista libera sulla valle del Rodano. La parcella è assegnata alla zona edificabile W2 e può essere utilizzata come prima abitazione. I collegamenti elettrici, idrici e fognari si trovano nelle immediate vicinanze, il collegamento è ancora da realizzare.
Posizione e ambiente
Mund è un incantevole paese vallesano, noto per la sua tradizione di coltivazione dello zafferano e il suo clima soleggiato. Il paese offre una vita autentica con numerose possibilità di svago come escursioni, bicicletta e sci nelle montagne vicine. L'asilo nido, la scuola e i mezzi pubblici sono raggiungibili a breve distanza, Brig è raggiungibile in circa 15 minuti di auto.
Interessati?
Contattateci per ulteriori dettagli o per fissare un appuntamento di visita. Trovate altre immobili interessanti in Svizzera su: www.coming-home.ch
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Rafael Truffer
- N. Inserzione
- 4003392528
- Rif. oggetto
- 3903-25-0002










