"Un "tesoro nascosto": appartamento speciale cerca inquilini speciali! Primo affitto!"
Ubicazione
Mitteldorfstrasse, 5607 HägglingenTempo di percorrenza
- 29 min.Stazione: Dottikon-Dintikon
Informazioni sui dintorni
Scuola
14 min.Schulhaus HübelFarmacia
15 min.Mühlehof pharmacy AGSupermercato
2 min.Volg HägglingenTrasporti pubblici
2 min.Dottikerstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 955'000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 111 m2
- Altezza dei locali:
- 3.4 m
- Anno di costruzione:
- 2024
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Bisogna cercare a lungo per trovare un appartamento come questo.
L'appartamento di 111 m² offre un'atmosfera di vita particolarmente piacevole. Attraverso le scale o l'ascensore comodo - che conduce direttamente nell'appartamento - si raggiunge il piano mansardato, che è occupato solo da questo appartamento. A causa delle pendenze del tetto, la superficie effettivamente utilizzabile è notevolmente più grande di quanto non lo facciano supporre i 111m² (secondo SIA). Le stanze sono tutte molto grandi e offrono un senso di spazio aereo, compresi i bagni.
Un ritiro pratico con lavatrice e asciugatrice è anch'esso disponibile. Poiché la casa contiene solo 4 appartamenti, offre molta privacy.
È necessario vedere questo appartamento - prendere un appuntamento per una visita il prima possibile. Ci piacerebbe accogliervi!
L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza:
Appartamento spazioso in mansarda: 3,5 locali con un piano ben pensato che offre molto spazio e luce.
Due bagni moderni: Equipaggiati con comfort e stile per gli standard più elevati.
2 balconi con vista magnifica: Godetevi la vista magnifica e la posizione soleggiata - soprattutto in estate, l'appartamento brilla di tutto il suo splendore.
Garage & ascensore: I posti auto per i vostri veicoli possono essere acquistati nel garage sotterraneo per CHF 35 000.-- per pezzo. L'ascensore senza barriere offre il massimo comfort e comodità.
Accessibile alle sedie a rotelle: L'appartamento è progettato per essere senza barriere e adatto a tutte le situazioni di vita.
Lavastoviglie: Equipaggiamento pratico per la vita quotidiana moderna.
Posizione tranquilla: Godetevi il silenzio assoluto e la tranquillità durante il giorno e la notte.
Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in una posizione particolarmente tranquilla e soleggiata a Hägglingen. La fermata dell'autobus Hägglingen Mitteldorf è raggiungibile in soli 2 minuti a piedi e offre una buona connessione con la regione. Per gli acquisti quotidiani, il Volg Hägglingen è disponibile dall'altra parte della strada - non potrebbe essere più comodo.
Questo appartamento da sogno immediatamente disponibile offre una combinazione rara di tranquillità, comfort e vista soleggiata. Sia come prima casa o come investimento - questo appartamento in mansarda è una scelta eccellente. Assicuratevi il vostro nuovo appartamento a Hägglingen oggi!
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Hans Georg Lassak
- N. Inserzione
- 4003395504
- Rif. oggetto
- eonlm.z42ps




















