"Terreno edificabile polivalente in zona mista M2 - 648 m² per abitazione & commercio a Riedtwil"
Ubicazione
3475 SeebergCosti
- Prezzo d'acquisto:
- Su richiesta
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Terreno
- Superficie terreno:
- 648 m2
Documento (0)
Descrizione
In vendita, un terreno edificabile attraente, 648 m² di superficie, che offre una flessibilità massima grazie alla sua classificazione in zona mista (M2). La zona è ideale per progetti che desiderano combinare abitazione e lavoro, o per la costruzione di una piccola casa multifamiliale.
Grazie alla costruzione su 2 piani, può essere realizzata una superficie abitabile attraente. Sia che si tratti di una casa unifamiliale spaziosa con unità di ufficio, una casa a schiera o un edificio residenziale e commerciale - la zona M2 offre molte libertà di progettazione.
La posizione tranquilla e l'ambiente pittoresco fanno di questo terreno un luogo ideale per gli amanti della natura e le famiglie.
Questa offerta di proprietà si caratterizza per i seguenti vantaggi :
- Zona mista, 2 piani (M2) 648m² (100,0%)
- Posizione tranquilla e naturale
- Buon collegamento ai trasporti pubblici
- Negozi e scuole nelle vicinanze
- Attività ricreative variegate nella zona circostante
Interessato ? Contattaci per una conversazione senza impegno !
Desideri commercializzare una proprietà da solo ? Noi ti convinciamo con condizioni eque e trasparenti !
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Antonetta Pervorfi
- N. Inserzione
- 4003397253
- Rif. oggetto
- a00Vj00000A2A7EIAV_076A5








