• Image 1
  • AD Image 2
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Properti AG per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 3

"Terreno con potenziale di utilizzo polivalente, Luterbach"

Prezzo d'acquisto
CHF 399'000.–
Notificare il calo di prezzo

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

4542 Luterbach

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 399'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Terreno
Superficie terreno:
830 m2

Caratteristiche e complementi

  • Animali domestici ammessi

Documento (0)

Descrizione

Occasione rara a Luterbach: ampio terreno edificabile nel cuore del cantone di Soletta

Questo terreno attraente di 830 m² si presenta come un investimento emozionante in una regione ricercata e in crescita del cantone di Soletta. La parcelle della Derendingenstrasse offre condizioni ideali per un progetto di costruzione nuova e convince con la sua posizione tranquilla all'interno di una struttura residenziale esistente.


Il terreno è situato in una zona residenziale con edifici di due piani e offre possibilità di sviluppo polivalenti. A seconda del progetto, sono possibili diverse varianti di costruzione, come una casa unifamiliare, una casa a schiera o una piccola casa multifamiliare con diverse unità abitative. La superficie abitabile lorda possibile è stimata intorno ai 250 m² a 420 m², a seconda dell'utilizzo.


La parcelle offre una buona esposizione al sole e distanze piacevoli dagli edifici circostanti. Grazie all'infrastruttura esistente, le condizioni di sviluppo sono particolarmente attraenti.


Luterbach convince con la sua posizione centrale tra Soletta, Zuchwil e Derendingen, nonché con una molto buona connessione di traffico. I servizi commerciali, le scuole, i trasporti pubblici e le connessioni autostradali A1 e A5 sono situati a breve distanza e sottolineano l'attractivité di questa località.


Questa offerta di proprietà si caratterizza per:


  • Superficie del terreno di 830 m²
  • Posizione sulla Derendingenstrasse a Luterbach
  • Zona residenziale con edifici di due piani
  • Potenziale di sviluppo per una casa unifamiliare, una casa a schiera o una piccola casa multifamiliare
  • Superficie abitabile stimata di circa 250 m² a 420 m² può essere realizzata
  • Buona esposizione al sole e vicinato piacevole
  • Infrastruttura esistente disponibile
  • Buona connessione ai trasporti pubblici e all'autostrada (A1 / A5)
  • Occasione di investimento e di sviluppo attraente


Interessato? Contattaci ora per una consulenza senza impegno!

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Properti AG
Properti AG
Flurstrasse 62
8048Zurich

Contatto

Carmine D'Agostino

N. Inserzione
4003397501
Rif. oggetto
a00c400000NStCPAA1_08AJ7
Properti AG
Inserzionista
Properti AG

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi