"La tua nuova sede commerciale o ufficio"
Ubicazione
Dubemoos 4, 6026 RainTempo di percorrenza
- 57 min.Stazione: Sempach-Neuenkirch
Informazioni sui dintorni
Supermercato
8 min.MigrosScuola
18 min.Schule RainTrasporti pubblici
3 min.Sandblatten
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 447'700.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Commercio
- Superficie terreno:
- 2189 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Ecco dove voglio Rain....
In una posizione preferita lungo la strada principale a Rain, è in costruzione un moderno edificio commerciale. Lo sviluppo Dubemoos 4 offre spazi commerciali flessibili da 121 m² a 270 m², che vengono consegnati in uno stato grezzo di alta qualità.
Spazi commerciali flessibili da 121 m² a 270 m²
Architettura moderna e rappresentativa
Accesso senza barriere grazie all'ascensore esistente a tutti i piani
Posizione centrale sulla strada principale di Rain
Gli spazi si trovano al primo e secondo piano e impressionano con la loro offerta di stanze generosa e luminosa, oltre che con un'ambiente attraente che può essere adattato individualmente per vari usi - dagli uffici classici alle offerte di movimento e fitness o alle pratiche. Grazie all'ascensore esistente, la proprietà è senza barriere e assicura un accesso confortevole a tutti i piani.
Siamo lieti se siete interessati agli spazi commerciali flessibili a Rain e siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni o una consulenza personale. Non esitate a contattarci, vi consiglieremo in modo impegnato e senza complicazioni per il vostro progetto.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Stefan Müller
- N. Inserzione
- 4003410427
- Rif. oggetto
- ec3i1.fnxtt

