"Attico eccezionale nuovo di 3,5 locali | Volumi spettacolari & vista libera a Saignelégier"
Ubicazione
Chemin des Royes 11 et 13, 2350 SaignelégierTempo di percorrenza
- 8 min.Stazione: Saignelégier
Informazioni sui dintorni
Farmacia
4 min.Pharmacie PlusSupermercato
4 min.DennerTrasporti pubblici
4 min.Bellevue
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- Su richiesta
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 106 m2
- Superficie utile:
- 121 m2
- Altezza dei locali:
- 3.5 m
- Anno di costruzione:
- 2027
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
TV via cavo
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
L'alleanza perfetta tra architettura contemporanea, luce e natura frank-montagnarda.
Situata al 3° e ultimo piano di una elegante residenza contemporanea immersa in un'oasi verde, questo attico lussuoso di 106 m² di superficie abitabile (121 m² utile) offre una rara qualità della vita. Progettato con materiali nobili e finiture meticolose, questa proprietà nuova seduce immediatamente con la sua luminosità naturale e la sua atmosfera calda.
Il suo maggior vantaggio? Una magnifica terrazza privata di 46 m², un vero e proprio ampliamento dello spazio di vita verso l'esterno con vista libera sulla natura circostante.
I maggiori vantaggi:Spazio di vita illuminato: Bellissimo soggiorno con pavimento in quercia elegante, ampiamente aperto all'esterno grazie a generose finestre.
Volumi generosi: Bella altezza del soffitto, che rinforza la sensazione di spazio e chiarezza.
Suite parentale raffinata: Camera da letto spaziosa con bagno privato annesso.
Comfort & praticità: Due bagni completi per un'intimità ottimale nella vita quotidiana, cucina di alta gamma completamente attrezzata.
Comodità & accessibilità: Edificio adatto alle persone con mobilità ridotta (PMR), ascensore, garage sicuro e posto auto disponibile.
Godetevi un ambiente calmo e bucolico senza fare compromessi sulle comodità:
Trasporti: Fermata dell'autobus a 4 minuti a piedi, stazione CJ di Saignelégier a soli 8 minuti a piedi.
Negozio & servizi: Supermercato, panificio, farmacia, ristoranti e scuole accessibili a piedi in pochi minuti.
Se state cercando un rifugio contemporaneo per la vostra pensione, una seconda casa di standing o una nuova casa calda, questo attico rappresenta una opportunità rara sul mercato giurassiano.
Pratica completa, piani dettagliati e prezzi su richiesta:
Denis Marguet | Responsabile della promozione
📞 079 637 57 32
DVE-immo – L'immobiliare a dimensione umana
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Denis Marguet
- N. Inserzione
- 4003438551
- Rif. oggetto
- jy771.bozn3











