"Appartamento accogliente, luminoso con vista mozzafiato e ascensore"
Ubicazione
8280 KreuzlingenCosti
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 520'000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 8
- Superficie:
- 76 m2
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Veduta
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
L'appartamento 3,5 locali luminoso si trova all'8° piano di una casa di città centrale, raggiungibile via ascensore. A causa della sua posizione, si ha una vista magnifica da tutte le stanze. Il balcone ovest con sole della sera è coperto e accessibile dal soggiorno e dalla cucina.
In generale, l'appartamento è molto . È stato modernizzato negli ultimi anni e si presenta in uno stato ben curato.
Il piano dell'appartamento attualmente affittato è perfetto per le persone sole e le coppie. Le fermate del bus postale sono a distanza di cammino. La stazione di Kreuzlingen può essere raggiunta in bicicletta in meno di 5 minuti, a piedi in 15 minuti. L'accesso all'autostrada A7 in direzione Winterthur / Zurigo può essere raggiunto senza traffico urbano su un percorso breve.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Inserzionista
Contatto
Svenja Held
- N. Inserzione
- 4003440883
- Rif. oggetto
- 7o0f1.ng10z









