• Image 1
  • Image 2
  • AD Image 1
  • Image 3
  • Image 4
  • AD Image 2
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Properti AG per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 7

"Appartamento attico moderno 5.5 locali con terrazza di 143m² a Oberbüren (A5)"

Prezzo d'acquisto
CHF 1'530'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
5.5
Superficie
175 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

9245 Oberbüren

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'530'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Attico
Locali:
5.5
Piano:
2
Superficie:
175 m2
Anno di costruzione:
2026

Documento (0)

Descrizione

Questo appartamento attico esclusivo 5.5 locali a Oberbüren costituisce il punto forte di una sopraelevazione di alta qualità con solo dieci unità di proprietà. Qui vivi tutto in alto con una massima privacy, una vista lontana e una qualità di vita eccezionale.


Il piano spazioso impressiona con un soggiorno e una sala da pranzo luminosi e ariosi che si prolungano senza interruzioni sulla vasta terrazza. L'attico offre quattro camere utilizzabili in modo flessibile, ideali per le famiglie, gli uffici a casa o gli ospiti, nonché due bagni moderni e un locale di stoccaggio pratico.


Il sentimento di vita particolare è creato dalla combinazione di spazi interni ed esterni: la vasta terrazza allarga lo spazio di vita all'esterno e crea un rifugio privato con molta libertà di progettazione.


Anche nella progettazione interna, godi di una massima libertà: l'appartamento è realizzato in uno standard di costruzione di alta qualità e offre scelte individuali di materiali, superfici e anche artigiani all'interno di budget definiti. Ciò crea una casa che riflette il tuo stile personale. Hai la possibilità di partecipare attivamente alla disposizione delle stanze e di mettere in atto la progettazione interna all'interno del quadro budgetario previsto secondo le tue idee personali.


Il metodo di costruzione sostenibile con pompa di calore aria-acqua, riscaldamento a pavimento e sistema fotovoltaico è sinonimo di comfort di vita orientato verso il futuro. L'ascensore conduce comodamente direttamente al piano dell'attico. Sono disponibili posti auto sotterranei.


La posizione a Oberbüren combina un contesto di vita tranquillo con una buona accessibilità a Uzwil, San Gallo e Zurigo. Le strutture commerciali, le scuole e i trasporti pubblici sono a distanza confortevole.

Un'occupazione eccezionale per le persone che valorizzano lo spazio, la privacy e l'individualità.


Questa offerta di proprietà si caratterizza per:


  • Appartamento attico con terrazza spaziosa (143m²)
  • Garage sotterraneo con accesso diretto
  • UG PP per 38 000 CHF all'acquisto o 120 CHF alla locazione
  • Accesso all'autostrada verso San Gallo o Zurigo
  • Contesto di vita tranquillo e familiare
  • Spar e Landi a distanza di cammino
  • Coop, Migros, Aldi e Lidl a pochi minuti
  • Scuola a proximità immediata
  • Fermata dell'autobus davanti alla casa

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Silver Partner
Properti AGFlurstrasse 62, 8048 ZurichTutti gli oggetti di questa agenzia
Ali Al Haar
Ali Al HaarImmobilienmakler
N. Inserzione
4003442402
Rif. oggetto
a00c400000MfJGXAA3_087Q3
Silver Partner
Ali Al Haar
Ali Al Haar

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi