"Appartamento di terrazza da sogno con vista imprenabile sul lago e le montagne"
Ubicazione
Pfannenstilstrasse 5, 8820 WädenswilTempo di percorrenza
- 24 min.Stazione: Wädenswil
Informazioni sui dintorni
Scuola
9 min.UntermosenTrasporti pubblici
7 min.Hangenmoos
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'850'000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appart. a terrazza
- Locali:
- 4.5
- Superficie:
- 147 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2023
- Anno di costruzione:
- 1979
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
Vivere dove gli altri fanno vacanza: questo appartamento di terrazza spazioso di 4,5 locali si trova in mezzo a prati, alberi e sentieri – e offre comunque distanze corte fino al centro di Wädenswil. L'insieme di terrazze della Pfannenstilstrasse 5 convince per la sua posizione calma e verde sopra il bacino del lago.
Dalla terrazza panoramica e dal giardino idilliaco, potete godere di una vista panoramica imprenabile sul lago di Zurigo e sul mondo montuoso circostante. L'ingresso dell'appartamento separato crea un massimo di privacy. Gli amanti della natura, gli appassionati di sport e i proprietari di cani sono al settimo cielo qui – così come le famiglie, perché la posizione è adatta ai bambini e l'allevamento di animali è consentito.
Nel 2023, l'appartamento è stato rinnovato a fondo: nuovi rivestimenti di pavimento nelle camere da letto e nei salotti, bagni rinnovati, così come nuovi elettrodomestici da cucina (V-Zug e Electrolux). Un camino confortevole con dispositivo di grill, una torre di bucato privata nell'appartamento, così come una stanza di deposito completano l'offerta. L'intera proprietà è stata inoltre modernizzata in modo continuo negli ultimi anni: ascensore, facciata, scala, sistema fotovoltaico, così come stazioni di ricarica elettrica nel garage sotterraneo.
Fatti salienti
4,5 locali, 146,8 m² di spazio abitabile, su 2 piani
Anno di costruzione 1979, ultima ristrutturazione totale 2023
Terrazza panoramica & giardino nell'uso speciale
Camino con dispositivo di grill
Lavatrice/asciugatrice nell'appartamento
Stanza di deposito e compartimento di deposito supplementare
Ascensore, posti auto per visitatori
Sistema fotovoltaico (ZEV)
Posto auto con stazione di ricarica elettrica opzionale disponibile (CHF 50 000.–)
Posizione Wädenswil sulla riva sinistra del lago di Zurigo combina una alta qualità della vita con un'eccellente accessibilità: la stazione di Wädenswil (S2, S8, S25 e InterRegio) vi porta alla stazione principale di Zurigo in circa 17 minuti. Due fermate di autobus sono a 7 minuti a piedi, le scuole, gli asili nido, la piscina coperta, il minigolf e i campi da gioco sono nelle immediate vicinanze. La regione è inoltre molto ben collegata in auto tramite l'A3.
Prezzo di vendita: CHF 1 850 000.– (posto auto nel garage sotterraneo opzionale per CHF 50 000.–)
Lasciatevi convincere da questo luogo di vita unico – ci piacerebbe mostrarvi l'appartamento durante una visita personale.
-----------
Visita dell'appartamento: https://my.matterport.com/show/?m=iR76KETsdQE
-----------
Per favore, non contattate gli agenti immobiliari
-----------
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
- N. Inserzione
- 4003453413
- Rif. oggetto
- ebvv0.4uk4e













