• Appartamento 4.5 locali con terrazzo a Ligornetto (1)
  • Appartamento 4.5 locali con terrazzo a Ligornetto (2)
  • Appartamento 4.5 locali con terrazzo a Ligornetto (3)
  • Appartamento 4.5 locali con terrazzo a Ligornetto (4)
  • Appartamento 4.5 locali con terrazzo a Ligornetto (5)
  • Appartamento 4.5 locali con terrazzo a Ligornetto (6)
  • Appartamento 4.5 locali con terrazzo a Ligornetto (7)
  • Appartamento 4.5 locali con terrazzo a Ligornetto (8)
  • Appartamento 4.5 locali con terrazzo a Ligornetto (9)
  • Appartamento 4.5 locali con terrazzo a Ligornetto (10)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta HOUSE & TRADE SA per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 11

"Appartamento 4.5 locali con terrazzo a Ligornetto"

Prezzo d'acquisto
CHF 460'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
4.5
Superficie
109 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Ubicazione

Via Luigi Piffaretti, 6853 Ligornetto

Tempo di percorrenza

  • 27 min.Stazione: Mendrisio

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    16 min.Scuole dell'infanzia
  • Farmacia

    8 min.Pharma Village sagl
  • Trasporti pubblici

    5 min.Crocevia Bullani

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 460'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Qtà bagni:
2
Piano:
1
Superficie:
109 m2
Ultimo rinnovo:
2018
Anno di costruzione:
1980

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • TV via cavo

  • Quartiere tranquillo

  • Parcheggio

  • Ascensore

Documento (1)

Descrizione

Appartamento 4.5 locali con terrazzo a Ligornetto, piacevole quartiere del Comune di Mendrisio apprezzato per il suo carattere residenziale, la presenza di scuole, servizi essenziali e aree verdi.

Situato al primo piano, l'immobile è composto da: atrio d'ingresso, ampio e luminoso soggiorno con accesso alla terrazza coperta e cucina a vista, bagno di servizio, disimpegno con armadio dove è predisposto l’allaccio per la colonna lavatrice/asciugatrice, camera matrimoniale con balcone, due ulteriori camere da letto e un secondo bagno.

L’appartamento, costruito nel 1980, si presenta in ottimo stato grazie agli interventi di ammodernamento effettuati tra il 2017 e il 2018.  Le finiture includono pavimenti in laminato e piastrelle, serramenti in PVC con doppi vetri e sistemi di oscuramento con lamelle manuali nella zona giorno ed elettriche nella zona notte, tende da sole in terrazzo. Il riscaldamento è alimentato da una caldaia a gasolio con distribuzione del calore tramite radiatori.

La proprietà comprende 1 cantina inclusa nel prezzo. È inoltre possibile acquistare 1 posto auto esterno coperto al prezzo di CHF 20'000 e 1 posto auto esterno scoperto al prezzo di CHF 15’000.

A disposizione dei residenti vi sono un’area verde comune e una lavanderia condominiale. La posizione è riservata e allo stesso tempo a breve distanza da scuole, negozi, servizi di prima necessità e attività commerciali. Il centro di Mendrisio e gli accessi autostradali sono facilmente raggiungibili in pochi minuti. MISURE approssimative Appartamento: 109.00 mq

Terrazze: 10.00 mq circa

Superficie commerciale: 114.00 mq circa

 Rif: V-DB-LIG-LP-35B

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

HOUSE & TRADE SASilver Partner
HOUSE & TRADE SA
Via Carlo Pasta 5
6850Mendrisio
N. Inserzione
4003455974
Rif. oggetto
V-DB-LIG-LP-35B.p7291.8xjad
HOUSE & TRADE SA
HOUSE & TRADE SA
Silver Partner

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi