"Appartamento con vista da sogno e accesso ascensore privato direttamente nell'appartamento"
Ubicazione
Zinggenstrasse 420, 5054 KirchleerauTempo di percorrenza
- 50 min.Stazione: Schöftland
Informazioni sui dintorni
Scuola
4 min.SchulhausSupermercato
7 min.VolgTrasporti pubblici
3 min.Kirchleerau-Moosleerau Post
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 990'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 147 m2
- Altezza dei locali:
- 3.5 m
- Ultimo rinnovo:
- 2025
- Anno di costruzione:
- 2010
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
TV via cavo
Caminetto
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
Appartamento da sogno sopra i tetti di Kirchleerau
Un appartamento di 147 m2 con ascensore direttamente nell'appartamento, una grande terrazza e un senso di vita che normalmente si conosce solo dalle case unifamiliari.
Chi acquista oggi troverà a stento appartamenti paragonabili con questo spazio di vita, e attualmente, un'offerta molto buona - ma in futuro, un investimento prezioso, perché aumenterà estremamente di valore.
Come proprietà locativa o nuova casa....
Grande appartamento di 4,5 locali. L'appartamento convince con un piano ben pensato, un equipaggiamento di alta qualità e un livello elevato di comfort di vita.
Sia come proprietà locativa attraente che come futura casa – questa proprietà offre possibilità polivalenti.
L'appartamento è attualmente affittato a inquilini affidabili per un lungo periodo e genera reddito locativo annuo di 30.408 CHF.
L'accesso è comodo via scala o direttamente con l'ascensore nell'appartamento. Il cuore dell'appartamento è il soggiorno e la sala da pranzo luminosi con oltre 56 m2 e facciate di finestre generose, che offrono una vista sui dintorni verdi.
La cucina moderna con piano di lavoro in granito offre molto spazio di stoccaggio e di lavoro.
La camera principale dispone di un bagno spazioso con vasca da bagno angolare, doccia, doppio lavandino e toilette.
Un altro bagno con doccia e toilette e la propria lavatrice e asciugatrice completano l'offerta.
L'intero appartamento, compresi gli ambienti umidi, è accessibile in sedia a rotelle.
Particolarmente attraente è il balcone di circa 28 m2 con orientamento sud-ovest, dove potrete godere di ore soleggiate e di una vista magnifica.
L'appartamento comprende anche un garage doppio con preparazione per una stazione di ricarica elettrica, una stanza di sotto-scala separata e uno spazio di stoccaggio supplementare per le biciclette e gli equipaggiamenti.
La posizione naturale combina la tranquillità e la rilassatezza con una buona accessibilità ai centri di Aarau e Sursee. Le scuole materne, le scuole, i negozi e i trasporti pubblici sono a breve distanza.
Punti di forza
· Appartamento di 4,5 locali
· Ascensore direttamente nell'appartamento
· Grande soggiorno/sala da pranzo con 56 m²
· Grande balcone con orientamento sud-ovest
· Camera con bagno e vasca da bagno angolare
· Lavatrice e asciugatrice direttamente nell'appartamento
· Progettazione accessibile in sedia a rotelle
· Garage doppio con preparazione per la mobilità elettrica
· Stanza di sotto-scala e spazio di stoccaggio supplementare
· Affittato a lungo termine – ideale come proprietà locativa o sogno di famiglia
· Posizione calma e soleggiata con buona connessione
Prezzo di vendita dell'appartamento: 990.000 CHF.–
Garage doppio: 60.000 CHF.–
Un luogo di soggiorno con una vista ampia – o un investimento stabile in valore con prospettiva. Prenotate un appuntamento di visita oggi.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Michael Hofstetter
- N. Inserzione
- 4003456068
- Rif. oggetto
- lwidr.9xie1










