"Appartamento in posizione tranquilla"
Ubicazione
Route des Sauges 26, 2615 SonvilierTempo di percorrenza
- 6 min.Stazione: Sonvilier
Informazioni sui dintorni
Scuola
8 min.Ecole primaire SonvilierTrasporti pubblici
6 min.Sonvilier
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 495'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 98 m2
- Superficie utile:
- 107 m2
- Superficie terreno:
- 922 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Vista montagne
Parcheggio
Garage
Documento (0)
Descrizione
Immaginate un ampio e luminoso soggiorno di 46 m², dove cucina, sala da pranzo e soggiorno si fondono armoniosamente per creare uno spazio di vita conviviale e caldo. Grazie alla verranda orientata a sud, questo appartamento è bagnato di luce naturale durante tutto il giorno.
La camera da letto principale, dotata di un ampio armadio e di un bagno privato, rappresenta un vero e proprio santuario di serenità. Pensate a quelle mattine tranquille in cui potrete svegliarvi al suono rassicurante del fiume sottostante, offrendo un ambiente rilassante e ispiratore. L'intimità e il comfort di questo spazio vi permetteranno di ricaricarvi completamente, rendendo ogni notte un vero e proprio rifugio di pace.
Un contesto idilliaco
La proprietà, situata ai margini del villaggio, domina il fiume e garantisce una tranquillità impareggiabile. L'assenza di vis-à-vis vi consente di godere di una vista imprenable sui campi verdi e sulle montagne, dove non potrà essere costruito alcun terreno. Ogni sguardo su questo paesaggio incantevole evoca un senso di fuga e di profonda connessione con la natura.
Dotazione:
Piano terra:
- Entrata comune
- Entrata
- 2 bagni
- 2 camere individuali
- 1 camera da letto principale con armadio e bagno privato
- Soggiorno con accesso diretto alla terrazza
- Cucina
- Sala da pranzo
- Lavanderia
Seminterrato
- Corridoio
- Disimpegno
- Cantina
- Disponibile come opzione aggiuntiva
Esterni
- Terrazza di oltre 30 m²
- Giardino
- Garage disponibile come opzione aggiuntiva
- Posto auto disponibile come opzione aggiuntiva
Lavori:
Costruzione nuova sul lotto 1008.
Costruzione MINERGIE con basso consumo di energia. Riscaldamento con pompa di calore. Finiture secondo il budget dell'acquirente.
Opzionale:
? Garage
? Posto auto
? Serbatoio di raccolta dell'acqua piovana da 7'500 l
? Disponibile nel seminterrato, 26 o 33 m²
? Camino
? Pannelli solari 30, 50 o 81 m²
? Batteria
? Backup per rimanere il più possibile autonomi in caso di interruzione di corrente.
Vi interessa questa opportunità? Troverete ulteriori informazioni nella cartella di vendita. Contattatemi oggi al 076 759 40 95 per scoprire il pieno potenziale di questa proprietà.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
- N. Inserzione
- 4003462754
- Rif. oggetto
- SON1008-1













