"Costruzione nuova: Appartamento "AHORN" - Appartamenti di costruzione nuova da sogno nel centro di Koppigen"
Ubicazione
Zimmereiweg 1, 3425 KoppigenTempo di percorrenza
- 48 min.Stazione: Utzenstorf
Informazioni sui dintorni
Farmacia
3 min.Swidro Drogerie EggerScuola
1 min.altes SchulhausTrasporti pubblici
1 min.Koppigen Gemeindeverwaltung
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 689'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- PT
- Numero di piani:
- 1
- Superficie:
- 91 m2
- Altezza dei locali:
- 2.6 m
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
TV via cavo
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Stazione di ricarica elettrica
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (1)
Descrizione
Immaginatevi : Siete seduti sul vostro balcone, un libro in mano, il sole del pomeriggio che entra a un angolo attraverso la facciata in legno. In basso, i bambini giocano nel giardino comunitario, ma qui è tranquillo. Esattamente la giusta distanza dalla vita quotidiana - abbastanza vicino per farne parte ; abbastanza lontano per respirare.
L'appartamento «AHORN» al primo piano è un appartamento per le persone con gusto. 91 m² con un piano fluente che collega elegantemente la vita, il cibo e la vita. Il balcone apre la stanza all'esterno, le grandi facciate di finestre portano la luce. E poiché i lavori di finitura sono nelle vostre mani, potete fare di «AHORN» esattamente ciò che immaginate.
L'acero è noto per la sua eleganza e versatilità - si adatta senza perdere il suo carattere. È esattamente ciò che questo appartamento offre : un telaio solido che potete riempire con la vostra vita.
Punti salienti in un colpo d'occhio
- Piano : 1° piano con balcone soleggiato (9 m²)
- Camere & Superficie : 4,5 camere, 91 m² di superficie abitabile netta
- Piano & Cucina : Spazio di vita/sala da pranzo aperto, cucina e bagno pianificabili individualmente
- Lavori di finitura : Budget di finitura incluso nel prezzo di acquisto
- Metodo di costruzione : Costruzione in elementi di legno della Svizzera (Baumberger Bau AG)
- Energia : Riscaldamento urbano, riscaldamento a pavimento, norma bassa energia
- Insediamento : Insediamento senza auto, giardino comunitario, area di gioco nel quartiere
- Infrastruttura : Ascensore, locale di cantina, fibra ottica, televisione via cavo
- Parcheggio sotterraneo : Posto auto opzionale per CHF 38'500.-
- Fase di costruzione : 4° fase - 3 fasi già completamente vendute e occupate
Un progetto con storia - e futuro
WOODCAKES Koppigen non è un progetto di costruzione nuovo ordinario. Le prime tre fasi di costruzione - tre case a schiera, una casa multifamiliare e tre altre case a schiera - sono da tempo state vendute e occupate. Chi si trasferisce rimane. Ciò dice tutto. Ora WOODCAKES entra nel quarto turno.
Costruito da persone che amano il loro mestiere
Dietro il progetto si trova la Baumberger Bau AG - un'azienda familiare della regione, già alla seconda generazione. La costruzione è realizzata in elementi di legno di alta qualità della Svizzera : un materiale da costruzione che vive, immagazzina il calore e crea un clima di stanza che si può sentire. L'insediamento è senza auto, il giardino comunitario invita a soggiornare e l'area di gioco direttamente nel quartiere fa di WOODCAKES il luogo ideale per le famiglie.
Il inizio della costruzione è previsto per il 2026 - richiedete ora l'esposé completo e assicuratevi il vostro appartamento dei sogni !
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
- N. Inserzione
- 4003464602
- Rif. oggetto
- 1005











