"Sopra i tetti di Port: appartamento in attico con molto spazio e una vista panoramica"
Ubicazione
Waldrain 24, 2562 PortTempo di percorrenza
- 27 min.Stazione: Nidau Beunden
Informazioni sui dintorni
Supermercato
11 min.DennerScuola
11 min.JensgasseTrasporti pubblici
5 min.Bellevue
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'290'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 138 m2
- Anno di costruzione:
- 2021
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
TV via cavo
Caminetto
Vista montagne
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Godetevi il vostro primo caffè sulla terrazza al mattino, vivete in stanze illuminate durante il giorno e accendete il caminetto la sera. Qui, vivere diventa un rifugio quotidiano.
L'ascensore vi porta direttamente dal garage comune all'appartamento. In alto, troverete circa 138 m² di spazio abitativo e una terrazza di 106 m² con molto spazio per un salotto, un grande tavolo da pranzo e la vostra oasi verde personale.
Nell'area living, pranzo e cucina di circa 54 m², la vita trova il suo centro. Questo è dove si cucina insieme, si ricevono gli ospiti e si trascorrono serate tranquille davanti al caminetto. Le finestre si affacciano sulla terrazza e lasciano entrare molta luce naturale.
La camera principale offre uno spazio aggiuntivo per una cabina armadio o uno studio a casa. Un'altra stanza è a disposizione per gli ospiti, il lavoro o gli hobby. Due bagni completano il concetto di vita ben pensato.
L'appartamento comprende anche circa 31 m² di spazio aggiuntivo privato con un seminterrato separato e una lavanderia e asciugatrice private. La casa si compone di un totale di tre appartamenti. Due posti auto si trovano nel garage comune dell'edificio.
Punti salienti
- 138 m² di spazio abitativo netto
- 106 m² di terrazza
- disponibile immediatamente
- ascensore diretto dal garage all'appartamento
- caminetto e facciate di finestre generose
- due bagni
- 31 m² di spazio aggiuntivo privato per il seminterrato e la lavanderia
- lavatrice e asciugatrice personali
- riscaldamento a pavimento e pompa di calore aria-acqua
- due posti auto
L'appartamento comprende due posti auto per 35 000 CHF ciascuno, escluso il prezzo di vendita.
Saremmo felici di presentarvi questo appartamento in attico spazioso durante una visita personale.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Moser und Partner AG
- N. Inserzione
- 4003476686
- Rif. oggetto
- ba3ff4f3-b1d1-11f1-b4f8-0e90ca4da74f












