"Abitare luminoso con vista panoramica"
Ubicazione
Remisbergstrasse 20, 8280 KreuzlingenTempo di percorrenza
- 13 min.Stazione: Kreuzlingen Hafen
Informazioni sui dintorni
Scuola
6 min.Pädagogische Maturitätsschule Kreuzlingen PMSSupermercato
6 min.PEP-LebensmittelFarmacia
8 min.Park-ApothekeTrasporti pubblici
1 min.Remisbergstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 590'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 6
- Numero di piani:
- 7
- Superficie:
- 91 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2015
- Anno di costruzione:
- 1972
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
Vista lago
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Nel 6° piano superiore, facilmente accessibile con l'ascensore, si trova questo appartamento di 4,5 locali rinnovato. Il parquet in legno chiaro, le grandi finestre e la vista lontana sul quartiere caratterizzano le stanze.
Già nell'ingresso, gli armadi a muro creano ordine per giacche, scarpe e borse. La vasta zona living e la sala da pranzo offrono molto spazio di stoccaggio e conducono direttamente al balcone vetrato ovest.
La cucina moderna con fronti bianchi si apre sul balcone tramite una porta a soffietto. In estate, la cucina e il balcone diventano una sola stanza, e nel periodo di transizione, la vetratura protegge dal vento e dal tempo. La sera, il sole splende direttamente all'interno.
Tre altre stanze con parquet sono adatte come camere da letto, camere dei bambini o studi. Il bagno con doccia e toilette è equipaggiato con lastre di grandi dimensioni in ottica pietra, e un bagno separato per gli ospiti allevia la vita quotidiana. La lavatrice e l'asciugatrice sono situate nella propria lavanderia - nessun piano di lavanderia, nessuna passeggiata. Uno spazio di stoccaggio supplementare è offerto dal compartimento della cantina.
Per una sicurezza e una pace supplementari, la porta dell'appartamento massiccia secondo le norme di protezione antincendio offre una protezione affidabile contro le immissioni delle scale - i rumori e gli odori restano all'esterno. Le serrature di sicurezza e i catenacci aumentano la protezione contro i furti.
Opzionalmente, una scatola di garage singola può essere acquistata per 35 000 CHF.
L'appartamento è attualmente affittato e offre così prospettive interessanti sia per gli occupanti proprietari con una pianificazione corrispondente che per gli investitori di capitale.
Le foto mostrano l'appartamento in uno stato non occupato. Saremmo felici di mostrarvelo personalmente sul posto.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Johannes Wolf
- N. Inserzione
- 4003488492
- Rif. oggetto
- 5be6d6a9-b585-11f1-b4f8-0e90ca4da74f











