"Appartamento tranquillo di 5,5 locali in posizione ottimale nel centro di Brig"
Ubicazione
Rhonesandstrasse 24, 3900 Brig-GlisTempo di percorrenza
- 7 min.Stazione: Brig
Informazioni sui dintorni
Supermercato
4 min.MigrosFarmacia
4 min.Pfammatter ApothekeScuola
5 min.Kindergarten RafjiTrasporti pubblici
2 min.Simplonhalle
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 715'000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 5.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 140 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2024
- Anno di costruzione:
- 1983
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Brig (3 minuti a piedi) e allo stesso tempo totalmente tranquilla, poiché non c'è traffico di passaggio e può essere raggiunta solo attraverso una strada chiusa: L'appartamento di 5,5 locali nella casa Rottensand su Rhonesandstr. 24 è così ben posizionato che si possono raggiungere rapidamente tutti i luoghi importanti senza auto. Questi includono, oltre alla stazione, la Migros (2 minuti), altri negozi, ristoranti e panetterie (la più vicina a soli 100 metri) nonché scuole.
Inoltre, la sala da pranzo (soggiorno), la cucina e il balcone principale sono orientati a sud-ovest, garantendo così molta luce solare e rendendo l'appartamento corrispondentemente luminoso. Inoltre, ognuna delle 3 camere da letto (con sole del mattino) ha un balcone, come la sala da pranzo (soggiorno), il che è una caratteristica rara. In totale, l'appartamento dispone di 3 balconi (20 metri quadrati) in 3 direzioni cardinali.
La vista comprende il Gliserhorn a sud-ovest, la Belalp a nord, il Bettmerhorn e Rosswald a est.
La cucina è attualmente chiusa con 2 porte, ma il muro con una delle due porte può essere rimosso se necessario, nel caso in cui la cucina e la sala da pranzo (soggiorno) siano da progettare apertamente.
Armadi a muro nel corridoio e nel bagno offrono molto spazio di archiviazione, e una lavatrice nel bagno evita il viaggio nella lavanderia comune nel seminterrato. Il seminterrato ospita anche il vano della cantina. Un posto auto nel garage sotterraneo e un locale hobby separato nell'edificio vicino possono essere acquistati separatamente.
Oltre al bagno con vasca da bagno, c'è anche un bagno diurno con doccia. Una connessione in fibra ottica è disponibile per un internet veloce.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Kummer Stefan
- N. Inserzione
- 4003504389
- Rif. oggetto
- gw6pt.dwc2x










