"Affascinante appartamento di 2,5 locali"
Ubicazione
Rainstrasse 56, 8645 Rapperswil-JonaTempo di percorrenza
- 12 min.Stazione: Jona
Informazioni sui dintorni
Supermercato
9 min.MigrosScuola
3 min.Realschule RainFarmacia
9 min.Medbase Apotheke JonaTrasporti pubblici
4 min.Rankstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- Su richiesta
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appart. a terrazza
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 80 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2012
- Anno di costruzione:
- 1978
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Veduta
Parcheggio
Garage
Vecchia costruzione
Documento (1)
Descrizione
Questo curato appartamento di 2,5 locali con circa 80 m² di superficie abitabile convince per la sua generosa e piacevole disposizione degli spazi. Un particolare punto di forza è la terrazza di circa 35 m² e il posto a sedere supplementare di circa 10 m².
L'area living luminosa con camino e la vista panoramica a ovest creano un'atmosfera di vita speciale.
L'appartamento include inoltre un locale cantina e un posto auto. La posizione tranquilla e attraente nel quartiere Rain di Jona completa perfettamente questa offerta interessante.
OPEN HOUSE
Sabato 3 ottobre 2026, dalle 10:00 alle 12:00, si terrà una visita aperta. Non è richiesta la pre-registrazione. Siamo lieti della vostra visita!
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Barbara Gnädinger
- N. Inserzione
- 4003509378
- Rif. oggetto
- fd0yy.k4mxu





