"Appartamento giardino 4,5 locali, ristrutturato nel 2025"
Ubicazione
Via Ferrera 80, 6612 AsconaTempo di percorrenza
- 17 min.Stazione: Solduno
Informazioni sui dintorni
Farmacia
10 min.Farmacia MuraccioSupermercato
8 min.Berkel's FlowerScuola
8 min.PiazzaleTrasporti pubblici
1 min.Via Pascolo
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'640'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- No. abitazioni:
- 2
- Piano:
- PT
- Numero di piani:
- 2
- Superficie:
- 108 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2025
- Anno di costruzione:
- 1953
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Caminetto
Veduta
Documento (0)
Descrizione
Casa ristrutturata con stile, offrendo molta privacy e uno spazio esterno spazioso
Questo attraente appartamento giardino 4,5 locali ad Ascona è situato al piano terra di una modesta casa di due famiglie del 1953. La proprietà è stata ristrutturata in modo completo nel 2025 e combina il carattere dell'edificio esistente con un comfort di vita moderno. L'appartamento è disponibile immediatamente e si presta tanto come residenza principale che come residenza secondaria.
La zona living luminosa con camino, insieme alla cucina ristrutturata nel 2025 e ai due bagni moderni, forma il centro dell'appartamento. I **108 m² di superficie abitabile netta** sono generosamente e funzionalmente divisi; le superfici luminose e facili da mantenere sottolineano la decorazione interna elegante.
Nel quadro della ristrutturazione del 2025, la cucina, i bagni, le finestre, i rivestimenti del pavimento e la muratura sono stati, tra gli altri, rinnovati di alta qualità. L'appartamento è riscaldato elettricamente, e la distribuzione del calore avviene attraverso infrarossi. Un sistema fotovoltaico e degli apparecchi di condizionamento d'aria completano l'attrezzatura tecnica e assicurano un clima di stanza piacevole.
Punti di forza:
+ Ristrutturato nel 2025
+ Giardino privato con ingresso indipendente
+ Terrazza con pergola
+ Posizione tranquilla di casa di due famiglie
+ Posto auto coperto PP
Lo spazioso locale di stockage nel seminterrato offre uno spazio supplementare pratico. All'esterno, la terrazza di 15,3 m² con pergola invita al relax, e il giardino privato di 395 m² offre molto spazio per rilassarsi, fare giardinaggio e passare momenti conviviali. Un posto auto coperto completa l'offerta.
Ascona, sulle rive del lago Maggiore, convince per le sue brevi distanze, le buone connessioni di trasporto pubblico e le numerose possibilità sull'acqua e nella natura. La passeggiata del lago, il Monte Verità, le possibilità di shopping, le scuole e le connessioni con Locarno sono situate nei dintorni. L'appartamento si presta tanto come residenza principale o secondaria compatta che come casa vacanza.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Contatto per le visite
Jeremy Berger
Contatto
Jeremy Berger
- N. Inserzione
- 4003510035
- Rif. oggetto
- 16612VI803.6aabb81ab4de668df359eb2f









