"Appartamento esclusivo con alta efficienza energetica e vista panoramica. Nuovi prezzi! - W5"
Ubicazione
Neusatzweg 15, 4106 TherwilTempo di percorrenza
- 11 min.Stazione: Therwil Zentrum
Informazioni sui dintorni
Supermercato
12 min.VolgFarmacia
12 min.Leimen-ApothekeScuola
11 min.BahnhofschulhausTrasporti pubblici
6 min.Mooswasen
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- Su richiesta
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.04.2028
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 87 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Una vita tra la frenesia della vita quotidiana e la tranquillità della natura.
Vi piace vivere tranquillamente eppure centralmente?
Volete progettare la vostra casa individualmente?
Allora siete all'indirizzo giusto al Neusatzweg.
Appartamento esclusivo, sostenibile, in un nuovo edificio con alta efficienza energetica e concetto di finanziamento innovativo! Voi progettate il prezzo di acquisto con!
In una posizione unica, esclusiva, nel Leimental a Therwil, un edificio di alta qualità con un totale di 8 appartamenti in condominio e un garage è in costruzione su un plateau con una vista di valle imprenabile.
Tutti gli appartamenti ai piani inferiori e superiori hanno balconi e giardini invernali. Gli appartamenti del piano terra hanno anche un giardino privato. Gli appartamenti dell'ultimo piano hanno terrazze spaziose. Le finestre e le porte dal pavimento al soffitto, in combinazione con un sistema di ventilazione di comfort, aumentano il comfort di vita.
Inoltre, sostengono la concezione architettonica della luminosità, della generosità e della connessione tra gli spazi interni ed esterni. Le posizioni fisse delle aperture nella facciata strutturano l'aspetto esterno degli edifici e permettono una varietà di aggiustamenti di piano individuale.
L'ambiente è sottolineato e preso in considerazione dalla naturalità della facciata in pietra e legno, di modo che gli edifici residenziali si integrino armoniosamente nell'immagine locale.
Ognuno degli appartamenti dispone di un bagno separato con doccia, di una stanza di deposito e di un giardino invernale, nonché di un compartimento di cantina nel seminterrato. Collegamenti per una lavatrice e un'asciugatrice sono disponibili nell'appartamento.
L'appartamento W5 con 3,5 locali ha una superficie abitabile netta di circa 87,42 mq e offre un budget di costruzione superiore alla media. L'attrezzatura degli appartamenti in termini di rivestimenti di pavimento, progettazione di muro, attrezzatura di bagno e cucina è determinata attivamente dall'acquirente.
La selezione degli architetti serve da suggerimento e è la base delle voci di budget individuali. Tuttavia, i desideri e gli aggiustamenti individuali sono possibili. Un giardino invernale con 13,73 mq, una zona di seduta con 6,12 mq e una cantina con 8,59 mq completano questo appartamento spazioso.
Un posto auto nel garage associato è disponibile per l'appartamento W5. Il posto auto ha una connessione elettrica e un sistema fotovoltaico. Costi per posto auto 60.000 CHF.
La costruzione è iniziata! Data di ingresso prevista nella primavera del 2028.
Ulteriori informazioni dettagliate su richiesta.
Contatti:
Signor Giovanni Ferrara
078 866 90 68
Mail: giovanni.ferrara@ferrara-architekten.ch
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
- N. Inserzione
- 4003512667
- Rif. oggetto
- 1745-W5.1745-W5.3qbj2.8yrfx








