"Residenza Stella, prossimamente nuovi appartamenti di 2.5 locali, Gordola"
Ubicazione
Via Santa Maria, 6596 GordolaTempo di percorrenza
- 7 min.Stazione: Gordola
Informazioni sui dintorni
Supermercato
10 min.Ti-SHOPFarmacia
13 min.Farmacia Aldo CassinaScuola
6 min.Scuola Media GordolaTrasporti pubblici
5 min.Roviscaglie
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 480'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- No. abitazioni:
- 8
- Qtà bagni:
- 1
- Numero di piani:
- 2
- Superficie:
- 64 m2
- Anno di costruzione:
- 2027
Caratteristiche e complementi
Scomparto cantina
Lavastoviglie
Adatto per bambini
Parcheggio
Parcheggio sotterraneo
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (1)
Descrizione
Una nuova residenza moderna, pensata per chi cerca qualità, comfort e spazi ben organizzati.
A Gordola nasce Residenza Stella, un nuovo progetto residenziale composto da 8 appartamenti in vendita, con diverse tipologie abitative pensate per soddisfare esigenze differenti, dalla prima abitazione all'investimento.
Gli appartamenti sono disponibili in diverse metrature e configurazioni, tra cui 2.5, 3.5 e 4.5 locali, con ambienti luminosi e funzionali. Le zone giorno sono progettate per offrire un piacevole ambiente open space con soggiorno e cucina, mentre le camere garantiscono spazi confortevoli e ben distribuiti.
Alcune unità dispongono di balconi o terrazze, ideali per vivere gli spazi esterni durante la bella stagione.
La progettazione prevede inoltre locali cantina individuali e spazi dedicati all’autorimessa, offrendo ulteriore comodità e praticità ai residenti.
Le tipologie disponibili
- Appartamenti 2.5 locali
- Appartamenti 3.5 locali
- Appartamenti 4.5 locali
- Balconi e/o terrazze secondo l'unità
- Cantina privata
- Posti auto/autorimessa disponibili secondo disponibilità
Perché scegliere Residenza Stella
✓ Nuova costruzione
✓ 8 appartamenti complessivi
✓ Diverse tipologie abitative
✓ Spazi interni funzionali e moderni
✓ Balconi e terrazze secondo l'appartamento
✓ Cantina privata
✓ Autorimessa
✓ Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento
Residenza Stella rappresenta un'opportunità per acquistare un appartamento di nuova realizzazione in una zona residenziale di Gordola, con la possibilità di scegliere la tipologia più adatta alle proprie esigenze.
Prezzo appartamento 2.5 locali 1 piano: CHF 480'000
Prezzo appartamento 2.5 locali 2 piano: CHF 490'000
Prezzo posteggio in autorimessa: CHF 30'000
Massima libertà di personalizzazione: gli appartamenti sono completamente modulabili e possono essere adattati alle vostre esigenze. Se la distribuzione degli spazi proposta non corrisponde alle vostre necessità, è possibile valutare e realizzare modifiche alla disposizione interna per creare la soluzione più adatta al vostro stile di vita.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Aday Hobil
- N. Inserzione
- 4003513319
- Rif. oggetto
- 8379102










