"Vespera Terrazza I 5,5 camere, vista lago, piscina infinity Nuova costruzione a Weggis"
Ubicazione
6353 WeggisCosti
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 4'570'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appart. a terrazza
- Locali:
- 5.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 232 m2
- Anno di costruzione:
- 2027
Caratteristiche e complementi
Ascensore
Piscina
Documento (0)
Descrizione
C'è un'ora che appartiene solo a voi. Non segue l'orologio. Inizia quando le cose importanti sono fatte, quando avete costruito e realizzato qualcosa e non dovete più dimostrare nulla a nessuno. Allora tutto diventa calmo. La vista si estende lontano sul lago di Lucerna, forse con un bicchiere dalla vostra cantina personale in mano, e sentite: siete arrivati.
Vespera è stato costruito per questa ora precisa. Due appartamenti nel quartiere tranquillo di Riedsort a Weggis, sulla riva nord soleggiata del lago di Lucerna, ciascuno si estende su tutto un piano, con grandi facciate vetrate verso sud e terrazze che catturano la luce serale. La Terrazza I si trova sul piano inferiore dei due piani abitativi, con la sua piscina a sfioro privata direttamente sulla terrazza.
Il nome racconta la storia. Vespera è latino per sera, e tuttavia significa più di un'ora del giorno. È l'origine di Vesper, l'ora del ritiro, e Vesper, la stella serale, la prima luce nel cielo che si oscura. Vespera rappresenta il momento in cui il lavoro è finito e il riposo inizia, indipendentemente dall'ora. Il momento in cui arrivate e potete respirare di nuovo.
Vespera. L'ora che vi appartiene.
LA VISTA
La vista è ciò che rende Vespera speciale. Attraverso le grandi facciate vetrate e dalla terrazza, tutta la facciata sud del lago di Lucerna si apre: di fronte al Bürgenstock, a ovest il Pilatus, in mezzo l'acqua, che cambia colore ogni ora. Chiara e luminosa al mattino, blu profondo nel pomeriggio, dorata la sera. Un panorama che non si vede solo, ma si vive di nuovo ogni giorno.
ACQUISTARE SU PROGETTO
L'appartamento è venduto su progetto. Il permesso di costruire del comune di Weggis è in vigore dal maggio 2025. La data di entrata in vigore sarà determinata in accordo con il progresso della costruzione.
L'APPARTAMENTO IN UN COLPO D'OCCHIO
- Vista estesa sul lago di Lucerna, dal Bürgenstock al Pilatus
- 5,5 locali su tutto un piano
- 180,15 m² di superficie utile principale secondo SIA 416
- Ascensore con accesso diretto all'appartamento
- Piscina esterna privata di 6,0 x 2,2 m
- Terrazza su tutta la facciata sud
- Cantina, cantina del vino, locale per sci e stenditoio nel seminterrato
- Garage sotterraneo condiviso
Piano D'ETAGE (SUPERFICI DI PAVIMENTO SECONDO I PIANI DI COSTRUZIONE)
- Ingresso, 12,99 m², con accesso ascensore
- Soggiorno, sala da pranzo e cucina, 66,10 m², aperti con isola cucina e facciata vetrata sulla terrazza
- Camera principale, 23,07 m²
- Due camere, ciascuna 15,04 m²
- Ufficio, 12,48 m²
- Bagno con vasca, doccia e doppio lavabo, 7,53 m²
- WC/doccia con doppio lavabo, 7,53 m²
- WC ospite, 2,65 m²
- Locale di servizio con lavatrice e asciugatrice private, 5,84 m²
- Locale tecnico, 18,17 m²
Seminterrato (per appartamento)
- Cantina, cantina del vino, locale per sci e stenditoio
METODO DI COSTRUZIONE E ENERGIA
- Costruzione solida con muratura a doppia parete per una durata duratura
- Finiture di alta qualità con grandi facciate vetrate
- Riscaldamento con energia geotermica tramite sonde geotermiche
- Acqua calda tramite fotovoltaico
- Facciata in mattoni di clinker nel tono grigio scuro, soffitti in gesso bianco, accenti in legno
AMBIENTE
La pendice è sistemata con muri in pietra naturale e piantata con orni indigeni, prati e lavanda. La proprietà confina con la foresta. Vespera, con Laurus, una villa indipendente, forma l'insieme Vespera & Laurus. Due case, un luogo.
POSIZIONE
Weggis si trova ai piedi del Rigi, sulla riva soleggiata del lago di Lucerna, ed è conosciuto come la Riviera della Svizzera centrale a causa del suo clima mite. La funivia di Weggis vi porta a Rigi Kaltbad, e Lucerna è facilmente raggiungibile in barca e in auto. Mark Twain trascorse un'estate a Weggis nel 1897 e notò, in sostanza, che una domenica in paradiso è rumorosa in confronto a questo silenzio. Riedsort, nominato dai giunchi sulla riva dal 1513, è ancora un quartiere residenziale tranquillo nella zona residenziale W2B tra la foresta e il lago.
NOTA SULLE IMMAGINI
Tutte le immagini di questo annuncio sono visualizzazioni informatiche. Trasmettono l'atmosfera, l'architettura e una possibile progettazione, ma non rappresentano la realtà. I mobili, i materiali, i colori, la piantagione, l'ambiente e le viste possono differire dall'esecuzione. I piani approvati e la descrizione della costruzione sono vincolanti. Tutte le specifiche di superficie sono senza garanzia. Informazioni sulla forma di proprietà, sui rapporti di valore e sull'assegnazione dei posti auto possono essere ottenute con la documentazione di vendita.
CONTATTO E PRESENTAZIONE
Saremmo felici di presentarvi il progetto personalmente con piani e descrizione della costruzione, e di mostrarvi la proprietà sul posto. Gli appuntamenti sono presi per accordo e dopo la presentazione di una prova di finanziamento.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
- N. Inserzione
- 4003520874
- Rif. oggetto
- a00Vj00000cTROkIAO_1AOO2












