• Letzte Chance, jetzt zugreifen! Exklusive 4.5-Zimmer-Wohnung in sonniger Hanglage von Grellingen (1)
  • Letzte Chance, jetzt zugreifen! Exklusive 4.5-Zimmer-Wohnung in sonniger Hanglage von Grellingen (2)
  • Letzte Chance, jetzt zugreifen! Exklusive 4.5-Zimmer-Wohnung in sonniger Hanglage von Grellingen (3)
  • Letzte Chance, jetzt zugreifen! Exklusive 4.5-Zimmer-Wohnung in sonniger Hanglage von Grellingen (4)
  • Letzte Chance, jetzt zugreifen! Exklusive 4.5-Zimmer-Wohnung in sonniger Hanglage von Grellingen (5)
  • Letzte Chance, jetzt zugreifen! Exklusive 4.5-Zimmer-Wohnung in sonniger Hanglage von Grellingen (6)
  • Letzte Chance, jetzt zugreifen! Exklusive 4.5-Zimmer-Wohnung in sonniger Hanglage von Grellingen (7)
  • Letzte Chance, jetzt zugreifen! Exklusive 4.5-Zimmer-Wohnung in sonniger Hanglage von Grellingen (8)
  • Letzte Chance, jetzt zugreifen! Exklusive 4.5-Zimmer-Wohnung in sonniger Hanglage von Grellingen (9)
  • Letzte Chance, jetzt zugreifen! Exklusive 4.5-Zimmer-Wohnung in sonniger Hanglage von Grellingen (10)
  • Letzte Chance, jetzt zugreifen! Exklusive 4.5-Zimmer-Wohnung in sonniger Hanglage von Grellingen (11)
  • Letzte Chance, jetzt zugreifen! Exklusive 4.5-Zimmer-Wohnung in sonniger Hanglage von Grellingen (12)
  • Letzte Chance, jetzt zugreifen! Exklusive 4.5-Zimmer-Wohnung in sonniger Hanglage von Grellingen (13)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta FANTO Immobilien AG per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 14

"Ultima possibilità, agire ora! Appartamento 4,5 locali esclusivo in posizione soleggiata di Grellingen"

Prezzo d'acquisto
Su richiesta
Locali
4.5
Superficie
120 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Ubicazione

Im Sunnefeld 14, 4203 Grellingen

Tempo di percorrenza

  • 13 min.Stazione: Grellingen

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    10 min.Coop
  • Scuola

    9 min.Primarschule
  • Trasporti pubblici

    6 min.Martisackerweg

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Prezzo d'acquisto:
Su richiesta

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Piano:
1
Superficie:
120 m2
Anno di costruzione:
2025

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Veduta

  • Garage

  • Ascensore

Descrizione

Solo due appartamenti disponibili - agire rapidamente! Nuovo edificio 2025 in posizione soleggiata con vista panoramica: questo appartamento 4,5 locali combina architettura moderna, alta efficienza energetica e molta pace. 120 m² di spazio abitativo con area living/soggiorno aperta e finestre dal pavimento al soffitto che si affacciano sul balcone di circa 22 m² - ideale per godere della vista sulla montagna.

In un colpo d'occhio

  • Superficie abitabile: circa 120 m²
  • Locali: 4,5, uso flessibile
  • Spazio esterno: balcone di circa 22 m² con vista panoramica e montana
  • Bagni: 2 (doccia a pavimento e vasca da bagno)
  • Posizione: posizione soleggiata e tranquilla
  • Prezzo: CHF 980.000
  • Disponibilità: secondo accordo
  • Parcheggio: posto auto sotterraneo per un supplemento di CHF 35.000

Caratteristiche e costruzione

  • Cucina: cucina moderna con isola, elettrodomestici di alta qualità e piano di lavoro in granito a scelta
  • Pavimenti: piastrelle di grandi dimensioni o parquet nobile
  • Finestre/Tende: finestre triple vetro, porte scorrevoli senza soglia, tende elettriche (Lamisol) con guida della luce
  • Riscaldamento/Energia: pompa di calore aria-acqua e riscaldamento a pavimento
  • Multimedia: impianti elettrici moderni e fibra ottica
  • Pratico: lavanderia, compartimento di cantina privato, locale biciclette e stanza di essiccazione condivisa
  • Comfort: ascensore nella casa
  • Arredamento interno: può essere co-progettato su richiesta

Posizione e distanze

  • Trasporti pubblici: S-Bahn ad intervalli di mezz'ora - circa 20 minuti per Basilea
  • Stazione: circa 783 m; Autobus: circa 788 m; Aeroporto: circa 16,8 km
  • Scuole: scuola elementare circa 132 m; asilo nido circa 387 m
  • Negozio: Coop circa 566 m; Aldi circa 2 km; Migros/Lidl ciascuno circa 3 km
  • Ricreazione: zona di ricreazione locale proprio di fronte alla casa

Disponibile secondo accordo - una casa elegante per tutti coloro che apprezzano la natura, il design e le brevi distanze. Le immagini sono esempi di appartamenti finiti nel complesso, l'appartamento è ancora in stato grezzo e sarà costruito secondo le vostre esigenze. Le immagini servono da esempi da altri appartamenti finiti nel complesso.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Ivica Tolic

Inserzionista

FANTO Immobilien AGSilver Partner
FANTO Immobilien AG
Zelgweg 1
5034Suhr
N. Inserzione
4003526068
Rif. oggetto
24203MA2A03.6a4d23f49677e9841ac7f06b
FANTO Immobilien AG
FANTO Immobilien AG
Silver Partner

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi