"Appartamento luminoso di 4,5 locali con balcone in una zona familiare"
Ubicazione
Hüttenweg 1A, 8909 ZwillikonTempo di percorrenza
- 24 min.Stazione: Hedingen
Informazioni sui dintorni
Scuola
4 min.Schulhaus LangacherSupermercato
3 min.VolgTrasporti pubblici
1 min.Gemeindeplatz
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 750'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 100 m2
- Anno di costruzione:
- 1987
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Documento (0)
Descrizione
In una posizione tranquilla e familiare, al Hüttenweg 1a a Zwillikon, un appartamento di 4,5 locali ben curato con circa 100 m² di spazio abitativo vi aspetta al 1° piano.
Il cuore dell'appartamento è il vasto e luminoso soggiorno con circa 31 m² e accesso diretto al balcone. La cucina separata offre una disposizione pratica delle stanze. Il soggiorno e tutte le camere sono dotate di parquet. I due bagni (bagno e doccia con WC) hanno un pavimento in piastrelle. Il riscaldamento a pavimento assicura un calore piacevole e offre un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana.
Un locale cantina appartenente all'appartamento è incluso nel prezzo di acquisto. Un locale hobby separato, che è ideale come locale hobby, laboratorio o spazio di stoccaggio aggiuntivo, può essere acquistato separatamente se necessario. Un posto auto nel garage sotterraneo e un posto auto all'aperto possono essere acquistati separatamente. La lavanderia è a disposizione per un uso condiviso.
Il quartiere tranquillo e familiare offre una buona infrastruttura per la vita quotidiana. L'asilo nido e la scuola primaria si trovano nel villaggio, e il Volg è nelle vicinanze. L'autostrada A4 può essere raggiunta in circa cinque minuti. Zurigo e Zug possono essere raggiunti facilmente con autobus e treno (S5/S14 da Affoltern am Albis).
Saremmo felici di mostrarvi l'appartamento di persona durante una visita individuale. Ci auguriamo del vostro contatto!
OGGETTI SUPPLEMENTARI ACQUISTABILI:
Locale hobby: CHF 25'000,00
Posto auto nel garage sotterraneo: CHF 40'000,00
Posto auto all'aperto: CHF 20'000,00
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Priska Kradolfer
- N. Inserzione
- 4003559934
- Rif. oggetto
- jcy51.8eq1v















