"Spazio abitativo - Appartamento mansardato esclusivo 3½ locali con vista sull'Aare!"
Ubicazione
Innere Kanalstrasse 18, 5013 NiedergösgenTempo di percorrenza
- 10 min.Stazione: Schönenwerd
Informazioni sui dintorni
Supermercato
5 min.VOIScuola
10 min.FalkensteinerstrasseFarmacia
11 min.Apotheke im GärtnerhausTrasporti pubblici
4 min.Falkenstein
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 730'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.06.2027
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 93 m2
- Anno di costruzione:
- 2027
Caratteristiche e complementi
Lavatrice
Asciugabiancheria
Quartiere tranquillo
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Siamo lieti di presentarvi questo progetto di costruzione nuovo esclusivo Aareside con 4 appartamenti in una posizione ottimale a Niedergösgen.
Visitate il nostro sito web: https://wohnen-aareside.ch/
Questi appartamenti da sogno saranno costruiti nel 2027 con grande attenzione ai dettagli e uno standard estetico elevato. Un pavimento nobile sarà posato in modo coerente in tutte le stanze da vivere, corrispondente alle piastrelle in ceramica nelle aree del bagno, e le pareti e i soffitti in intonaco chiaro offrono un contrasto moderno, classico e intemporeale, permettendo una grande libertà quando si progetta l'interno.
L'appartamento in una sola occhiata:
Oggetto: Appartamento mansardato 3½ locali
Anno di costruzione: 2027
NWF: 93 m²
Soggiorno/Cucina: 35 m²
Stanze 1: 14 m²
Stanze 2: 17 m²
DU/WC: 5 m²
Bagno/WC: 6 m²
Terrazza 1: 24 m²
La cucina esclusiva è equipaggiata con gli ultimi elettrodomestici e si trova in armonia con la zona living e pranzo, che con 35 m² offre una generosità superiore alla media. Il soggiorno impressiona per le sue altezze e le vetrate con accesso diretto alla terrazza spaziosa con vista sull'Aare.
Feel free and design your apartment according to your taste.
Parcheggio:
Il garage non è incluso nel prezzo di acquisto.
CHF 40'000.- per un posto auto in garage (1 pezzo)
Appuntamento di visita:
Se abbiamo suscitato il vostro interesse, saremo lieti di presentarvi questo appartamento eccezionale.
Saremo felici di aiutarvi con tutte le domande relative all'acquisto dell'appartamento e garantiamo un'esperienza di alto livello grazie alle nostre conoscenze approfondite e alla nostra lunga esperienza.
Vostro contatto personale:
Biland Immobilien Management AG
Nordstrasse 14, 4665 Oftringen
Signor Matthias Biland - 062 791 18 90
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Matthias Biland
- N. Inserzione
- 4003596434
- Rif. oggetto
- 18d326f4-4095-4948-ab0d-3224b30b5b8e






