"Résidence ATHENA (Lot 003/3,5 locali) - 3 appartamenti a Riddes"
Ubicazione
Rue Pramedzi 2, 1908 RiddesTempo di percorrenza
- 10 min.Stazione: Riddes
Informazioni sui dintorni
Supermercato
6 min.Coop Supermarché RiddesFarmacia
8 min.Pharmacie de RiddesScuola
6 min.Rue de SonvilleTrasporti pubblici
6 min.Riddes
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 590'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 1
- Numero di piani:
- 2
- Superficie:
- 95 m2
- Superficie utile:
- 95 m2
- Anno di costruzione:
- 2027
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Vista montagne
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Descrizione
RÉSIDENCE ATHENA - Riddes | Piccola PPE con 3 appartamenti
Sulle alture del villaggio, un indirizzo intimo con terrazze e vista sulla pianura del Rodano
Al luogo "Derrière le Mont", sulle alture di Riddes, la Résidence Athena è una piccola PPE con soli tre appartamenti. Troverete qui la calma di una casa e il comfort di un edificio nuovo, con pochi vicini.
L'architettura gioca con linee arrotondate, intonaco chiaro e tocchi di legno. Le grandi finestre aprono ogni appartamento a grandi terrazze coperte.
Gli appartamenti
- 4,5 locali al piano terra: 111 m² di superficie abitabile, terrazza coperta di 45 m² e prato privato di circa 100 m². Ideale per una famiglia. CHF 825'000.-
- 3,5 locali al piano superiore: 81 m² di superficie abitabile e terrazza coperta di 28 m². CHF 590'000.-
- 2,5 locali al piano superiore: 62 m² di superficie abitabile e terrazza coperta di 17 m². Perfetto per un primo acquisto o un investimento. CHF 440'000.-
Posti auto in aggiunta: 4 posti coperti a CHF 20'000.-/unità e 3 posti all'aperto a CHF 15'000.-/unità.
Una costruzione di qualità
- Riscaldamento a pavimento con pompa di calore aria-acqua, con termostato in ogni stanza
- Pannelli fotovoltaici sul tetto, progettati per l'autoconsumo
- Finestre in PVC con triplo vetro e tende elettriche
- Contatore individuale per riscaldamento e acqua calda
- Rubinetteria sanitaria delle marche Grohe, Laufen e Kaldewei, e colonna lavatrice/asciugatrice in ogni appartamento
- Budget cucina di CHF 20'000.- a 25'000.-, a seconda del tipo di appartamento
- Rivestimenti del pavimento a scelta (budget CHF 115.-/m²)
- Costruzione antisismica in cemento armato
I finimenti sono ancora personalizzabili: è il momento ideale per scegliere i vostri materiali!
Il nostro team rimane a vostra disposizione per accompagnarvi nella scoperta di questa proprietà e offrirvi una visita secondo la vostra disponibilità.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
- N. Inserzione
- 4003599875
- Rif. oggetto
- dffebc6c-5e85-401c-b9d7-e8f86e9c0a61




