"Ardon – Appartamenti nuovi di 2,5 locali, balcone a sud, a 9 minuti a piedi dalla stazione"
Ubicazione
1957 ArdonCosti
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 420'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 60 m2
- Superficie utile:
- 67 m2
- Anno di costruzione:
- 2027
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
TV via cavo
Veduta
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Ardon – Nuova promozione di 6 appartamenti di 2,5 locali
A 9 minuti a piedi dalla stazione, nel cuore del Valais centrale
Questa nuova realizzazione riunisce sei appartamenti di 2,5 locali, pensati per un quotidiano semplice e piacevole. Con i loro 60 m² ben distribuiti, il loro soggiorno aperto e il balcone a sud, si rivolgono sia a una prima acquisizione che a una seconda casa o a un investimento locativo.
Situato a metà strada tra Sion e Martigny, Ardon offre la calma di un villaggio circondato da vigneti, con la stazione, le scuole e l'autostrada a portata di mano.
L'appartamentoTipo : 2,5 locali
Superficie : 60 m²
Ingresso con armadio a muro
Soggiorno aperto sulla cucina, con accesso al balcone
Balcone a sud
Camera da letto
Bagno/Doccia con colonna di lavaggio
Cantina disponibile
Posto auto : CHF 15'000.-
Una stazione a 500 metri, senza dipendere dall'auto
Sion in 8 minuti in treno, Martigny in un quarto d'ora
Due uscite autostradali A9 a circa 5 km di distanza
Scuola, asilo e UAPE riuniti in un unico sito, a 12 minuti a piedi
Un balcone a sud per godere del sole vallesano
Il villaggio di Ardon
Comune di circa 3.850 abitanti, Ardon dispone di tutte le necessarie strutture sul posto: negozi di generi alimentari, panificio, farmacia, ufficio postale, banche, caffè e ristoranti. Il suo centro scolastico Cordé, recentemente ampliato e rinnovato, ospita anche l'asilo, la scuola materna e l'UAPE.
I treni e gli autobus collegano Sion e Martigny a intervalli di mezz'ora, con autobus a intervalli di un quarto d'ora per Sion durante le ore di punta. Le stazioni di biciclette Velospot nel villaggio completano l'offerta.
Per il tempo libero, le stazioni sciistiche di Nendaz, Ovronnaz e La Tzoumaz, nonché la riserva naturale di Derborence e i vigneti di Vétroz e Chamoson, sono facilmente raggiungibili.
Posto auto : CHF 15'000.-
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Visita
Contatto per le visite
Oliver Tscherry
Inserzionista
Contatto
Oliver Tscherry
- N. Inserzione
- 4003609769
- Rif. oggetto
- RiversideArdon.pnam6.e7fj1


