0 risultati - Parcheggio, garage in vendita a Rutschwil (Dägerlen)

No results

Oh no! Sembra che al momento non ci siano proprietà che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca.

Ti consigliamo di limitare i criteri di ricerca e di salvare un abbonamento di ricerca per ricevere automaticamente le notifiche sui nuovi annunci.

Altri immobili che potrebbero interessarvi in base ai tuoi criteri di ricerca

Informazioni aggiuntive

Panoramica

Il numero di abitanti di Dägerlen è arrivato a 1.092 negli ultimi 3 anni: si tratta di una crescita demografica del 5.3%.

Statistiche sulla popolazione

Il livello di reddito medio è di 87.005 franchi svizzeri. La percentuale di laureati è il 16.13%, quella dei diplomati è il 20.4% e quella di chi ha completato il livello secondario II è il 45.58%. Inoltre, il 17.79% dei residenti sta frequentando la scuola dell'obbligo.

Il tasso di disoccupazione totale è dello 0.55%.

Tasse

Quest'area residenziale presenta una pressione fiscale complessiva del 10.91%. La percentuale effettiva di tasse dovute varia da persona a persona e si basa su fattori come il reddito effettivo, lo stato civilel, il livello di detrazioni e altri elementi. L'onere fiscale per una persona single senza figli in Dägerlen è del 15.35%. In media, una coppia di pensionati (over 65) paga il 14.35%, una coppia sposata con due figli il 6.82% e una coppia senza figli il 10%.

Mercato immobiliare generale

Edifici di nuova costruzione

Nel corso degli ultimi 5 anni in Dägerlen sono stati costruiti 34 nuovi appartamenti.

Sono stati costruiti 7 appartamenti bilocali. Nella regione sono stati costruiti 13 nuovi appartamenti con 3 stanze e 12 appartamenti con 4 stanze. La gamma di nuovi appartamenti comprende 2 appartamenti con 5 stanze.

Stock immobiliare

Grazie alle nuove costruzione aumenta la disponibilità di alloggi nella regione: a Dägerlen si contano in totale 478 appartamenti. Il numero complessivo dei monolocali ammonta a 9 unità. Il numero di appartamenti ammonta a 33 appartamenti con 2 stanze, 83 appartamenti con 3 stanze e 121 appartamenti con 4 stanze. Infine, il numero di appartamenti con 5 stanze ammonta a 126 appartamenti mentre quello di appartamenti molto grandi con 6 o più stanze a 106.

Appartamenti non occupati

A Dägerlen, l'1.68% degli appartamenti non è abitato.

Di questi, il 2.41% degli appartamenti trilocali, L'1.67% degli appartamenti composti da quattro stanze e il 2.4% degli appartamenti con cinque stanze attualmente non è occupato. La percentuale di appartamenti con più di cinque stanze vuoti è dell'1.73%, di cui lo 0.94% riguarda gli appartamenti con più di sei stanze.

Mercato immobiliare (solo locazione)

Il prezzo medio di affitto degli immobili nella regione è di 1.950 franchi svizzeri. Un quarto di tutti gli affitti è inferiore o pari a un affitto mensile di 1.700 franchi svizzeri (quantile 25%). Una percentuale del 75% degli affitti mensili sono inferiori a 2.188 franchi svizzeri (quantile 75%) o corrispondono esattamente a questa cifra.