• Appartamento esclusivo di 7 1/2 locali in costruzione nuova (1)
  • Appartamento esclusivo di 7 1/2 locali in costruzione nuova (2)
  • Appartamento esclusivo di 7 1/2 locali in costruzione nuova (3)
  • Appartamento esclusivo di 7 1/2 locali in costruzione nuova (4)
  • Appartamento esclusivo di 7 1/2 locali in costruzione nuova (5)
  • Appartamento esclusivo di 7 1/2 locali in costruzione nuova (6)
  • Appartamento esclusivo di 7 1/2 locali in costruzione nuova (7)
  • Appartamento esclusivo di 7 1/2 locali in costruzione nuova (8)
  • Appartamento esclusivo di 7 1/2 locali in costruzione nuova (9)
1 / 9

"Appartamento esclusivo di 7 1/2 locali in costruzione nuova"

Prezzo d'acquisto
CHF 1'845'000.–
Locali
7.5
Superficie
197 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Ubicazione

Pommernweg 1, 8608 Bubikon

Tempo di percorrenza

  • 5 min.Stazione: Bubikon

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    3 min.Volg
  • Scuola

    8 min.Schule Bubikon
  • Trasporti pubblici

    4 min.Bubikon Bahnhof

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'845'000.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Maisonette / Duplex
Locali:
7.5
Numero di piani:
3
Superficie:
197 m2
Superficie terreno:
711 m2
Anno di costruzione:
2026

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Dal primavera 2025, un progetto di costruzione moderna con un totale di tre appartamenti di lusso che non lasciano alcun desiderio insoddisfatto è in corso di costruzione al Pommernweg 1, nel cuore di Bubikon. La data di entrata è prevista per ottobre 2026.

Ogni appartamento è dotato di accesso diretto in ascensore. Il garage sotterraneo dispone di 8 posti auto, 3 cantine chiuse, una sala hobby, una grande sala biciclette e la sala tecnica.

L'architettura ben pensata offre balconi parzialmente coperti, creando zone di quiete individuali per ogni unità. Qui, potete godere della vita privata e della relax.

Appartamento 5 1/2 locali al piano terra (Venduto)
Al piano terra, un ampio appartamento 5 1/2 locali è in costruzione. Un ritiro separato in cucina, due bagni e un bagno per gli ospiti offrono un comfort di vita aggiuntivo. La zona giardino molto spaziosa con un'area di seduta, misurante 200 m2, invita a rilassarsi.

Appartamento 5 1/2 locali al 1° piano (Riservato)
Al primo piano, c'è un ampio appartamento 5 1/2 locali. Un ritiro separato in cucina, due bagni e un bagno per gli ospiti offrono un comfort di vita aggiuntivo. Il balcone di oltre 20m2 invita a rilassarsi.

Appartamento a più livelli 7 1/2 locali ai piani 1° e 2°
Ai piani superiori, troverete un appartamento a più livelli di lusso 7 1/2 locali, distribuito su 197m2. L'appartamento dispone di tre bagni e un bagno per gli ospiti. Anche qui, il balcone di oltre 20m2 invita a rilassarsi. La galleria di 37m2 può essere progettata liberamente secondo le vostre esigenze.

Parcheggio: Un totale di 8 posti auto sono disponibili a SFr. 43.000.- ciascuno.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Roman Marostica

Inserzionista

RE/MAX Immobilien in Wetzikon
RE/MAX Immobilien in Wetzikon
Bahnhofstrasse 31
8620Wetzikon ZH
N. Inserzione
4002630520
Rif. oggetto
110460049-142

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi