"Appartamenti moderni 3.5 locali a Egnach - Primo affitto inverno 2026"
Ubicazione
9322 EgnachCosti
- Affitto netto:
- CHF 1470.–
- Costi suppl.:
- CHF 320.–
- Affitto:
- CHF 1790.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 01.12.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 75 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (3)
Descrizione
Sul sito dell'ex Mosterei ad Egnach, è in costruzione il quartiere "Perron Vert". Offre una vasta gamma di appartamenti in affitto, proprietà in condominio, uffici, studi, spazi commerciali e gastronomici, un centro di cura e appartamenti per anziani. Sono previsti spazi di incontro spaziosi. Gli inquilini e i proprietari di condominio saranno coinvolti attraverso l'adesione automatica all'associazione di colonia per promuovere la qualità della vita e il benessere dei residenti.
Nella prima fase, saranno offerti un totale di 64 appartamenti di diverse dimensioni. Questi appartamenti sono distribuiti sui tre edifici Mostereiplatz 4 (MP4), Mostereiplatz 20 (MP20) e Mostereiplatz 6/8 (MP6/8) (vedi "Areal-Plan" sul nostro sito web www.perronvert.ch). Gli appartamenti degli edifici MP 4 e MP 20 saranno costruiti secondo lo stesso standard, quindi le seguenti informazioni si applicano agli oggetti di entrambi gli edifici.
Caratteristiche degli appartamenti 3.5 locali MP 6/8:
Soggiorni: Parquet in quercia con splint e molta luce naturale
Bagni: Pavimento in PU di colore verde scuro, piastrelle in ceramica turchese, doccia a pavimento e torre di lavaggio separata
Cucine: Fronti in olivo con piano di lavoro in acciaio inossidabile
Balcone
Posizione tranquilla: Lontano dal rumore del traffico e a distanza di cammino dalla zona di svago del lago di Costanza
Sostenibilità ecologica: Produzione di calore attraverso pompa di calore acqua-sale con sistema Free-Cooling e produzione di energia elettrica parziale attraverso la nostra installazione PV
Un posto auto può essere affittato per appartamento per CHF 120.00 al mese.
Informazioni complete sull'offerta, il processo di affitto e tutti gli oggetti disponibili possono essere trovate sul sito web.
Approfittate dell'opportunità di visitare il nostro appartamento modello. Siamo lieti del vostro contatto.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Besichtigungen sind aufgrund der aktuellen Baustellensituation aus Sicherheitsgründen nicht umsetzbar. Eine Besichtigung vor Ort wird voraussichtlich ab Februar 2026 möglich sein.
Inserzionista
Contatto
Nadja Mändli
- N. Inserzione
- 4002902224
- Rif. oggetto
- khfkw.855sp




