"Bellissima camera arredata in affitto a Moutier"
Ubicazione
Rue Industrielle 84, 2740 MoutierTempo di percorrenza
- 24 min.Stazione: Moutier
Informazioni sui dintorni
Scuola
10 min.École enfantine de la CourtineSupermercato
8 min.LidlFarmacia
12 min.Pharmacie Amavita Migros MoutierTrasporti pubblici
3 min.Aux Laives
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto:
- CHF 300.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Camera
- Locali:
- 1
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 2
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Lavastoviglie
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
Scopri questa piacevole camera situata al 2° piano di un edificio antico nella zona industriale di Moutier. Arredata con gusto e bagnata di luce, offre uno spazio di vita calmo e piacevole, ideale per una persona sola o una coppia.
La camera, luminosa e accogliente, dispone di un pavimento in legno, pareti bianche e una finestra con vista splendida. È dotata di un letto, un armadio bianco con specchi e un comodino.
Cucina moderna condivisa: La cucina è condivisa con gli altri inquilini e completamente attrezzata (forno incorporato, lavastoviglie, pavimento in ceramica). È anche disponibile un'area pranzo con tavolo e sedie.
Bagno condiviso: Il bagno dispone di una vasca da bagno, piastrelle parietali e pavimento.
Vantaggi: L'appartamento beneficia di un ambiente calmo e molto soleggiato in estate. Un posto auto può essere affittato a pagamento e gli animali domestici sono benvenuti. L'appartamento è disponibile immediatamente.
Posizione: Ideale, la fermata dell'autobus "Aux Laives" si trova a soli 3 minuti a piedi. I servizi sono facilmente accessibili: Lidl a 8 minuti a piedi, la scuola materna de la Courtine a 10 minuti e la farmacia Amavita Coop a 11 minuti. La vicinanza alla ferrovia e al fiume aggiunge al fascino del luogo.
La camera costituisce un'ottima opportunità per chi cerca un alloggio funzionale, ben posizionato e tranquillo a Moutier.
Visita: Per organizzare una visita, non esitare a contattare la nostra concierge: Sig.ra Trajkov – 076 388 23 36
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Visita
Contatto per le visite
Mme Trajkov
Contatto
Regie Goda
- N. Inserzione
- 4003009676
- Rif. oggetto
- xmxr8.3i8qa










