• Camera in una condivisione di appartamento nel verde (1)
  • Camera in una condivisione di appartamento nel verde (2)
  • Camera in una condivisione di appartamento nel verde (3)
  • Camera in una condivisione di appartamento nel verde (4)
  • Camera in una condivisione di appartamento nel verde (5)
1 / 5

"Camera in una condivisione di appartamento nel verde"

Affitto
CHF 700.–
Superficie
130 m2

Costi

Affitto:
CHF 700.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Camera
Superficie:
130 m2

Documento (0)

Descrizione

Condivisione di appartamento intergenerazionale

Camere di condivisione di appartamento arredate in affitto a Herisau per donne o uomini, ANCHE POSSIBILE PER SOGGIORNI BREVI (Fr. 30) e per anziani.
Nessun animale domestico.
Inquilini preferiti: donne/uomini, ordinati, rispettosi, prudenti, tranquilli, affidabili, lavoratori. I non fumatori e coloro che hanno esperienza di condivisione di appartamento sono preferiti, anche per soggiorni settimanali.

Noi: donne/uomini

Casa unifamiliare in legno vecchia (1930) in una posizione tranquilla e soleggiata sul bordo verde di Herisau. Ideale anche per i corridori, i passeggiatori, gli escursionisti, gli amanti della natura.

5 minuti a piedi dalla stazione e dalla panetteria, 15 minuti dai centri commerciali. In treno in 10 minuti a San Gallo e 30 minuti al lago di Costanza o all'Alpstein.
La casa ha 4 piani. Uso condiviso del soggiorno (Sat-TV, Joyn, Blu-Ray, Spotify, web radio), sala da pranzo (tavola da stiro/ferro da stiro, macchina da caffè), cucina (lavastoviglie, induzione, cuociriso, forno a microonde, cuociriso a vapore, forno, tostapane, bollitore, cuociriso uova, frittura a aria calda, macchina da cucina Oskar), doccia, toilette, lavanderia (lavatrice, asciugatrice, stanza di asciugatura, Stewi), terrazza di giardino, 1 bicicletta da montagna, 3 posti auto gratuiti, WLAN.

Per le spese generali, abbiamo un fondo di condivisione di appartamento.

Affitto Fr. 700 compresi i costi accessori (caldo), cauzione Fr. 700. Ci sono regole di casa.
Siamo risparmiatori di energia!

071 352 36 87 / komodo@sunrise.ch
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

N. Inserzione
4003012781
Rif. oggetto
55828243

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi