• Plan du logement
  • Plan du logement
  • A louer - Appt neuf en attique de 70m2 + terrasse de 47m2 (3)
1 / 3

"A louer - Appt neuf en attique de 70m2 + terrasse de 47m2"

Affitto
CHF 2500.–
Locali
3.5
Superficie
70 m2

Ubicazione

Chemin des Sauges 30, 1018 Lausanne

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 27 min.Stazione: Prilly-Chasseur

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    6 min.École des Jordils
  • Farmacia

    5 min.Pharmacie de la Blécherette
  • Supermercato

    7 min.Denner
  • Trasporti pubblici

    5 min.Blécherette

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto netto:
CHF 2350.–
Costi suppl.:
CHF 150.–
Affitto:
CHF 2500.–

Informazioni principali

Disponibilità:
01.07.2026
Tipo di oggetto:
Attico
Locali:
3.5
Piano:
5
Superficie:
70 m2
Superficie terreno:
47 m2
Anno di costruzione:
2026

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • TV via cavo

  • Adatto per bambini

  • Ascensore

  • Costruzione Minergie

Documento (0)

Descrizione

Découvrez ce magnifique appartement à Lausanne !

Situé au cinquième et dernier étage avec ascenseur au sein d'une copropriété de standing, il offre une vue imprenable. Très avantageux niveau situation pour profiter de la proximité avec toutes les commodités ainsi que d'un ensoleillement optimal avec son orientation Sud-Ouest.

3.5 pièces pour 70 m² de surface habitable, idéal pour un couple ou une petite famille. Le quartier est optimal pour les enfants avec des écoles primaires et secondaires à deux pas. L'appartement dispose d'une terrasse de 47m2, d'un parking souterrain et est proche de l'embouchure d'autoroute sans en subir les nuisances ainsi que des arrêts de bus.

Proposé à CHF 2'350.-/mois + charges CHF 150.-/mois. Place de stationnement en sus, au loyer mensuel de CHF 200.--.

Ce logement est une occasion unique de vivre en ville, dans un environnement calme, sécurisé et dans un immeuble neuf et Minergie.

A noter que le bâtiment étant en construction, il est impératif de prendre rendez-vous avec notre bureau pour l'organisation des accès durant le chantier, de sorte à sécuriser les visites.

En rapport au plan du logement publié, une seule modification a été faite, à savoir l'installation d'une douche Italienne en lieu et place de la baignoire initiale.
Au vu de la construction, la publication de clichés intérieurs n'est pour le moment pas possible. Le projet dans son ensemble est consultable ; https://sauges30.ch/
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Loris Sabattini

Inserzionista

Maloma Immobilier Sàrl
Maloma Immobilier Sàrl
Av. de Béthusy 5 b
1005Lausanne
N. Inserzione
4003020199
Rif. oggetto
5914821

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi