"RISERVATO - 787 m2 di terreno edificabile nella zona del centro del villaggio Sevelen con vecchia casa residenziale e fienile"
Ubicazione
Glathalden 5, 9475 SevelenTempo di percorrenza
- 13 min.Stazione: Sevelen
Informazioni sui dintorni
Scuola
9 min.Primarschule GadretschSupermercato
6 min.VolgTrasporti pubblici
5 min.Sevelen Rathaus
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 450'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa
- Superficie:
- 82 m2
- Superficie terreno:
- 787 m2
- Anno di costruzione:
- 1920
Caratteristiche e complementi
Terreno edificabile
Documento (1)
Descrizione
787 m² di terreno edificabile nella zona del centro del villaggio - ideale per la costruzione di una casa unifamiliare o bifamiliare
Vendiamo questa vecchia casa con una fattoria in una posizione centrale a Sevelen. Si trova nel vecchio centro del villaggio di Sevelen. La proprietà include 787 m² e si trova nella zona del centro del villaggio.
La casa mostra un concetto di divisione classico e vecchio con uno standard di costruzione molto semplice e superato. La sostanza di costruzione vecchia è largamente intatta, ma necessita di una ristrutturazione estensiva e, a nostro parere, è un oggetto di demolizione. Con una demolizione accurata, alcune parti di costruzione possono essere riutilizzate in un nuovo edificio di sostituzione.
La casa esistente ha una superficie al piano di circa 70 m²; la fattoria circa 81 m². Questi edifici hanno una garanzia di possesso estesa, cioè sul campo di costruzione esistente, un nuovo edificio di sostituzione può essere realizzato nonostante la mancata osservazione della distanza forestale e stradale. Inoltre, una casa unifamiliare più piccola può essere realizzata sul prato.
- Piano terra: ingresso di casa coperto, ingresso, scala, cucina-soggiorno, salotto con stufa in maiolica, doccia-WC-lavabo semplice, stanza
- Piano superiore: corridoio, ingresso, due stanze
- Mansarda: grande mansarda con stanze parzialmente alte
- Tetto: locali di deposito al piano terra, tetto con più piani
- Esterno: zona esterna accogliente, prato con possibilità di parcheggio
Questa proprietà è ideale per la costruzione di una o due case unifamiliari e/o case multigenerazionali.
Convincetevi del potenziale di questa proprietà durante una visita.
Saremo felici di informarvi personalmente e ci auguriamo di sentirci da voi.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Daniel Keller
- N. Inserzione
- 4003096018
- Rif. oggetto
- 75Glath5.02










