"valle di Muggio: casetta unifamilare-tranquillita' e vista"
Affitto
CHF 1590.–
Locali
5
Superficie
100 m2
Ubicazione
bruzella, 6837 BruzellaCosti
- Affitto:
- CHF 1590.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 5
- Superficie:
- 100 m2
Documento (0)
Descrizione
Affitto a partire dal 1 di settembre casetta su due piani, totalmente ristrutturata e isolata, zona molto soleggiatta con una bella vista sulla Valle di Muggio. Due bagni, 2-3 camere, vecchia cantina per vino e formaggi, pergolato esterno con una tenda elettrica e possibilita' di parcheggio davanti a casa o in prossimita'. Casa totalmente ristrutturata 10 anni fa, Impianto di riscaldamento totalmente nuovo (2026)a serpentine. Si ammettono animali domestici a determinate condizioni.
Prezzo frs. 1590.-- escluse spese elettricita. Garanzia affitti da discutere. Anche per corti periodi con supplemento prezzo.
Prezzo frs. 1590.-- escluse spese elettricita. Garanzia affitti da discutere. Anche per corti periodi con supplemento prezzo.
Gratis
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
- N. Inserzione
- 4003098364
- Rif. oggetto
- 80352008



