"Vivere nella vecchiaia – in modo indipendente, confortevole e con vista sul parco"
Ubicazione
Lindenweg 12B, 4303 KaiseraugstTempo di percorrenza
- 7 min.Stazione: Kaiseraugst
Informazioni sui dintorni
Supermercato
11 min.CoopFarmacia
10 min.Coop VitalityScuola
5 min.Primarschule KaiseraugstTrasporti pubblici
7 min.Kaiseraugst
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 2100.–
- Costi suppl.:
- CHF 250.–
- Affitto:
- CHF 2350.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 77 m2
- Anno di costruzione:
- 2025
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
TV via cavo
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Garage
Ascensore
Descrizione
In questo moderno edificio, vivi in modo autonomo e sicuro. L'appartamento senza barriere, adatto alle persone anziane, ti offre una casa con un alto livello di comfort e la certezza rassicurante che aiuti sono disponibili nelle vicinanze se necessario.
L'appartamento è facilmente accessibile con l'ascensore e colpisce per una disposizione delle stanze ben pensata e un livello di finitura elevato. Un parquet facile da mantenere crea un'atmosfera di vita calda, la nuova cucina pratica facilita la vita quotidiana, e il bagno moderno adatto alle persone anziane dispone di un water, di un lavabo e di una doccia spaziosa senza ostacoli. Un armadio separato offre uno spazio di archiviazione supplementare.
Il balcone che si affaccia sul parco con un pavimento in legno ti invita a goderti la vista. Tende oscuranti che vengono regolarmente pulite assicurano una protezione solare piacevole e un aspetto curato.
Accanto si trova il Centro di vita Rinau Park (casa di cura), che è facilmente raggiungibile attraverso un passaggio sotterraneo. Su richiesta, servizi come la ristorazione, la pulizia o il servizio di lavanderia possono essere utilizzati in modo flessibile e individuale. L'utilizzo di questi servizi è volontario e dipende interamente dalle tue esigenze personali.
Una lavanderia comune con stanza di asciugatura è a disposizione nell'edificio. Un compartimento di cantina privato appartiene anch'esso all'appartamento.
Questo appartamento fa parte di un concetto di vita per le persone in pensione che valorizzano la qualità della vita e un ambiente adatto. I richiedenti di locazione possono essere presi in considerazione a partire da 65 anni.
Le immagini sono immagini esemplari di un appartamento simile. Mostrano il livello di finitura.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Contattaci per una visita.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Elena Posa
- N. Inserzione
- 4003152154
- Rif. oggetto
- 56601_B201.su0l8.572cm












