• Confortevole 2.5 con vista lago (1)
  • Confortevole 2.5 con vista lago (2)
  • Confortevole 2.5 con vista lago (3)
  • Confortevole 2.5 con vista lago (4)
  • Confortevole 2.5 con vista lago (5)
  • Confortevole 2.5 con vista lago (6)
  • Confortevole 2.5 con vista lago (7)
1 / 7

"Confortevole 2.5 con vista lago"

Affitto
CHF 1900.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Locali
2.5
Superficie
70 m2

Costi

Affitto netto:
CHF 1900.–
Affitto:
CHF 1900.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
2.5
Piano:
1
Superficie:
70 m2
Anno di costruzione:
2016

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Ci troviamo a Loreto, una delle zone residenziali più prestigiose di Lugano a pochi passi dal lago.
Affittiamo confortevole e luminoso appartamento di 2.5 locali composto come segue:
Atrio d'ingresso con comodo armadio a muro, cucina open space munita di tutti gli elettrodomestici, grande zona giorno con terrazza vista lago, una camera matrimoniale e un bagno con vasca.

A completare la proprietà una spaziosa cantina e posto auto in autorimessa.

Canone affitto CHF 1'900.-
Spese accessorie a CHF 180.-
Posteggio in autorimessa a CHF 200.-
Totale: CHF 2'280.-

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Domus Realty Sagl
Domus Realty Sagl
Via San Salvatore, 7
6900Paradiso
N. Inserzione
4003160224
Rif. oggetto
A000667
Domus Realty Sagl
Inserzionista
Domus Realty Sagl

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi