• Tiefgaragenparkplatz im Herzen des Dorfes (1)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta zur Linde Immobilien GmbH per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 2

"Posto auto in garage sotterraneo nel cuore del villaggio"

Affitto
CHF 110.–

Costi

Affitto:
CHF 110.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Parcheggio sotterraneo

Documento (0)

Descrizione

Noleggio: posto auto in garage sotterraneo nel cuore del villaggio. CHF 130 al mese. Coperto, sicuro e centrale - ideale per un parcheggio rilassato vicino ai negozi, ai servizi e ai trasporti pubblici.
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Matthias Zehnder

Inserzionista

zur Linde Immobilien GmbH
zur Linde Immobilien GmbH
Bahnhofstrasse 14
5300Turgi
N. Inserzione
4003161230
Rif. oggetto
A
zur Linde Immobilien GmbH
Inserzionista
zur Linde Immobilien GmbH

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi