• Affitto invernale - Vivi l'Engadina (1)
  • Affitto invernale - Vivi l'Engadina (2)
  • Affitto invernale - Vivi l'Engadina (3)
  • Affitto invernale - Vivi l'Engadina (4)
  • Affitto invernale - Vivi l'Engadina (5)
  • Affitto invernale - Vivi l'Engadina (6)
  • Affitto invernale - Vivi l'Engadina (7)
  • Affitto invernale - Vivi l'Engadina (8)
  • Affitto invernale - Vivi l'Engadina (9)
  • Affitto invernale - Vivi l'Engadina (10)
  • Affitto invernale - Vivi l'Engadina (11)
  • Affitto invernale - Vivi l'Engadina (12)
  • Affitto invernale - Vivi l'Engadina (13)
1 / 13

"Affitto invernale - Vivi l'Engadina"

Affitto
CHF 5500.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Locali
4.5
Superficie
120 m2

Costi

Affitto netto:
CHF 5500.–
Affitto:
CHF 5500.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Superficie:
120 m2
Anno di costruzione:
2006

Caratteristiche e complementi

  • Parcheggio

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Dal 1 novembre 2026 al 1 maggio 2027 proponiamo in affitto un accogliente attico maisonette su due livelli, perfetto per chi ama la montagna e desidera trascorrere la stagione invernale nel cuore dellEngadina.
Lappartamento è luminoso, arredato con gusto e composto da un ampio soggiorno, cucina completamente attrezzata, tre camere da letto, due bagni, wc ospiti e una terrazza panoramica con splendida vista sulle montagne.
A disposizione anche due posti auto in garage, lavanderia comune, cantina condivisa e locale sci e biciclette, ideale per vivere al meglio le giornate sulla neve.
Canone mensile CHF 5500, spese incluse (riscaldamento, acqua calda ed energia).
La soluzione perfetta per chi cerca un inverno tra piste da sci, natura e atmosfera autentica engadinese.
Contattaci subito per informazioni e prenotazioni.
Svitlana +41 76 823 27 47
email: svitlana@domusrealty.com
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Domus Realty Sagl
Domus Realty Sagl
Via San Salvatore, 7
6900Paradiso
N. Inserzione
4003192336
Rif. oggetto
A000704
Domus Realty Sagl
Inserzionista
Domus Realty Sagl

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi