• Cerco subentrante Urgente dal 1 Luglio 2026 (1)
  • Cerco subentrante Urgente dal 1 Luglio 2026 (2)
  • Cerco subentrante Urgente dal 1 Luglio 2026 (3)
  • Cerco subentrante Urgente dal 1 Luglio 2026 (4)
  • Cerco subentrante Urgente dal 1 Luglio 2026 (5)
1 / 5

"Cerco subentrante Urgente dal 1 Luglio 2026"

Affitto
CHF 1100.–
Locali
2.5
Plus

Ubicazione

Via San Gottardo 180, 6648 Minusio

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 17 min.Stazione: Minusio

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    4 min.Aldi Suisse
  • Farmacia

    15 min.41
  • Scuola

    10 min.Scuole Elementari - Medie di Minusio
  • Trasporti pubblici

    2 min.Ignifera

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Affitto:
CHF 1100.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
2.5

Documento (0)

Descrizione

Cercasi Subentrante dal 1 Luglio 2026 Luminoso Appartamento a Minusio con Vista e Piscina
Affittasi splendido e luminoso appartamento situato in una zona tranquilla e strategica di Minusio, disponibile per il subentro a partire dal 1 luglio 2026.
L'immobile si distingue per i suoi spazi ben distribuiti, l'eccellente illuminazione naturale e una spettacolare vista panoramica sulle montagne circostanti.
Caratteristiche principali dell'appartamento:
Zona Giorno: Ampio e luminoso soggiorno con grandi vetrate che si affacciano sul panorama. Cucina open space completamente attrezzata, adiacente alla zona pranzo.
Zona Notte: Camera da letto spaziosa con caldi pavimenti in parquet, ideale sia come camera matrimoniale che come spazio per smart-working (grazie all'ottima disposizione per una scrivania).
Bagno: Bagno completo dal fascino rétro con vasca/doccia e ampi spazi di riposta.
Esterno: Splendido balcone abitabile, perfetto per rilassarsi all'aperto godendosi il sole e la vista aperta.
Plus del condominio:
Accesso a una bellissima piscina condominiale interrata immersa nel verde curato del giardino.
Contesto residenziale tranquillo e molto gradevole.
Dettagli contrattuali:
Disponibilità: Dal 1 luglio 2026
Affitto mensile:1.100 CHF
Posteggio disponibile da pagare extra mettersi d'accordo con la proprietaria
Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

N. Inserzione
4003197903
Rif. oggetto
81171585

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 1 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi